Francesca Michielin – Tour 2640

Francesca Michielin, dopo lo straordinario successo nei club, arriva a Forte dei Marmi con il Tour 2640

Villa Bertelli, 14 Luglio 2018

Battesimo versiliese per Francesca Michielin, che sabato 14 luglio sarà di scena a Forte dei Marmi, sul palco di Villa Bertelli.
La giovanissima artista, fra le altre interpretazioni, proporrà il nuovo album “2640”, uscito a gennaio, che contiene 13 brani, fra i quali i singoli “Vulcano” e “Io non abito al mare”.

È uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo
di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita.
Francesca e la sua band avranno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche, per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.
Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso,
pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.

Prevendite:
La prevendita è già disponibile su Ticketmaster.it, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati

Prezzi biglietti:
Poltronissima Gold: 37,00 euro
Poltronissima: 31,00 euro
Prima poltrona: 26,00 euro

Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.