“Chiedi alla notte” di Antonella Boralevi
- Questo evento è passato.
La rassegna “L’altra Villa” presenta il libro:
“Chiedi alla notte” di Antonella Boralevi
Villa Bertelli mercoledì 24 luglio alle 18.30
“L’altra Villa”, la rassegna promossa da Villa Bertelli, presenta l’ultima fatica letteraria di Antonella Boralevi, scrittrice e opinion leader fiorentina. L’evento per il nuovo thriller al femminile, che racconta i cupi segreti dei ricchi nei luccicanti scenari della Mostra del Cinema a Venezia, è in programma mercoledì 24 luglio alle 18.30 a Villa Bertelli. L’opera è edita da Baldini+Castoldi
Potrebbero interessarti anche:
Dentro Beato Angelico
Dentro Beato Angelico Incontro a cura dei restauratori Alberto Dimuccio ed Elena Burchianti sui lavori eseguiti per la mostra in corso a Palazzo Strozzi a Firenze I restauratori Alberto Dimuccio ed Elena Burchianti spiegano il restauro eseguito sulle opere per la mostra attualmente in corso a Palazzo Strozzi a Firenze. Interviene Valentina Campedrer responsabile del Museo Diocesano di Livorno. Saluti istituzionali della Soprintendenza delle province di Pisa e Livorno. Evento promosso in collaborazione con il circolo culturale Il Navicello. Ingresso…
Un amore socialista. Il romanzo di Anna Kuliscioff e Filippo Turati
Un amore socialista. Il romanzo di Anna Kuliscioff e Filippo Turati Presentazione del libro di Pierfrancesco De Robertis Un romanzo appassionante dedicato alla vita, al sodalizio politico e personale, e alla storia d’amore tra due figure straordinarie del Novecento che meritano di non essere dimenticate: Anna Kuliscioff e Filippo Turati. “UN AMORE SOCIALISTA” (Neri Pozza editore), il primo romanzo di Pierfrancesco De Robertis, giornalista, editorialista del Quotidiano Nazionale e dei giornali del gruppo Poligrafici (“La Nazione”, “Il Resto del Carlino”,…
ANTONIO COLLINA
ANTONIO COLLINA Donazione di Annalisa Franco e Paolo Gai alla Biblioteca Comunale Cerimonia di donazione di due opere dell’artista Antonio Collina da parte di Annalisa Franco e Paolo Gai alla biblioteca comunale. “SAFFO: I COLORI DEL BACIO 1971 E FIGURE 1970 sono le opere donate dalla famiglia Gai. Introduzione a cura di Costantino Paolicchi.
