Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Villa Bertelli torna a cantare con i giovani. L’occasione, sarà domenica 31 gennaio alle 21.30 nel Giardino d’Inverno, con il concerto lirico A viva voce, promosso dal Comitato Villa Bertelli, che sarà trasmesso su Noi Tv, la pagina facebook di Villa Bertelli e il canale You tube di Noi Tv. Protagonisti dell’evento, un quartetto di giovani talenti, affezionati frequentatori della Villa: il Soprano Anastasia Leonova, il Tenore Riccardo Lio
e il Basso Emil Abdullaiev, che saranno accompaganti al pianoforte dal Maestro Cesare Goretta. Un nuovo appuntamento in video, in attesa di tornare con il pubblico in sala, per regalare agli appassionati di lirica a non solo, un momento di evasione con i grandi compositori italiani e stranieri.

Programma: F.Cilea “Io son l’umile ancella” da “Adriana Lecouvreur”

C. Cesarini “Firenze sogna”

W.A. Mozart “Aprite un po’ quegli occhi” da “Le Nozze di Figaro”

G. Verdi “Tacea la notte placida” da “Il Trovatore”

G. Donizetti “Una furtiva lagrima” da “L’Elisir d’amore”

G. Rossini “La calunnia è un venticello” da “Il barbiere di Siviglia”

G. Puccini “Senza mamma” da “Suor Angelica”

S. Cardillo “Core ‘ngrato”

G. Verdi “Infelice, e tuo credevi…Infin che un brando vindice” da “Ernani”

Quando: 31 Gennaio 2021
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto

L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto Concerto a cura dell’Associazione Musicale Diapason Concerto a cura dell’associazione musicale Diapason con Eleonora Sofia Podestà e Chiara Podestà – violini Gennaro Scacchioli – viola Francesco Genovesi – violoncello Tommaso Odifredi – pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251

Inaugurazione della Mostra “La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”

A cura di Elisabetta Matteucci Inaugurazione venerdì 16 Gennaio ore 11.00 La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una…

Mostra ““La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”

  La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una personalità tanto giovane quanto risoluta, così come ci appare nel…