Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Villa Bertelli torna a cantare con i giovani. L’occasione, sarà domenica 31 gennaio alle 21.30 nel Giardino d’Inverno, con il concerto lirico A viva voce, promosso dal Comitato Villa Bertelli, che sarà trasmesso su Noi Tv, la pagina facebook di Villa Bertelli e il canale You tube di Noi Tv. Protagonisti dell’evento, un quartetto di giovani talenti, affezionati frequentatori della Villa: il Soprano Anastasia Leonova, il Tenore Riccardo Lio
e il Basso Emil Abdullaiev, che saranno accompaganti al pianoforte dal Maestro Cesare Goretta. Un nuovo appuntamento in video, in attesa di tornare con il pubblico in sala, per regalare agli appassionati di lirica a non solo, un momento di evasione con i grandi compositori italiani e stranieri.

Programma: F.Cilea “Io son l’umile ancella” da “Adriana Lecouvreur”

C. Cesarini “Firenze sogna”

W.A. Mozart “Aprite un po’ quegli occhi” da “Le Nozze di Figaro”

G. Verdi “Tacea la notte placida” da “Il Trovatore”

G. Donizetti “Una furtiva lagrima” da “L’Elisir d’amore”

G. Rossini “La calunnia è un venticello” da “Il barbiere di Siviglia”

G. Puccini “Senza mamma” da “Suor Angelica”

S. Cardillo “Core ‘ngrato”

G. Verdi “Infelice, e tuo credevi…Infin che un brando vindice” da “Ernani”

Quando: 31 Gennaio 2021
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Recital pianistico

Recital pianistico Con Lidia De Migno Evento a cura di Luca Fialdini Recital pianistico con Lidia De Migno, pianista e compositrice con una formazione accademica di alto livello. Si è diplomata con lode in Pianoforte e Composizione presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino e ha conseguito un diploma “Virtuoso” presso la Escuela Superior Musical Art di Madrid. Attualmente sta frequentando un corso di perfezionamento in Composizione a Fiesole e ha esperienze lavorative come docente di teoria, analisi e composizione…

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore Concerto per pianoforte con Salvatore Sclafani Concerto del pianista Salvatore Sclafani, docente e ricercatore palermitano. A Bruxelles, sua città d’adozione, sperimenta quotidianamente il contatto con un contesto internazionale.Si esibisce in recital solistico, in duo per pianoforte a quattro mani e come solista con orchestra; ma soprattutto, ama proporre la formula del concerto-racconto, capace di creare un contatto privilegiato con l’ascoltatore e suscitare l’empatia. Si è esibito in Italia, Belgio, Francia e…

Concerto della famiglia Raykhelson

Concerto della famiglia Raykhelson Concerto della famiglia Raykhelson con Igor Raykhelson pianoforte ed Ekaterina Astashova violino. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.