Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La magia del pianoforte di Stefano Bollani insieme al mandolino di Hamilton De Holanda. I due grandi artisti, che collaborano da oltre dieci anni, girano il mondo per offrire al pubblico lo straordinario connubio fra pianoforte e mandolino, sempre all’insegna dell’improvvisazione, che rimane la cifra stilistica comune. Samba, choro e le tradizioni musicali popolari brasiliane, unite al talento creativo di Bollani – creano un’energia unica, che si sprigiona ogni sera sul palco, capace di mostrare il grande amore di questi due artisti per il Paese sudamericano.
Circuito: Vivaticket – Prezzi biglietti: gold 55 euro +prev. poltronissima 48 euro + prev. 1 poltrona 35.00 euro +prev. 2 poltrona 20.00 euro +prev.

I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente agli spettacoli, se tenuti in braccio dagli accompagnatori. I portatori di handicap e i disabili in carrozzina hanno diritto a un biglietto gratuito e uno intero. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria di Villa Bertelli, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00.

Quando: 20 Luglio 2019
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Concerto della famiglia Raykhelson

Concerto della famiglia Raykhelson Concerto della famiglia Raykhelson con Igor Raykhelson pianoforte ed Ekaterina Astashova violino. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.

Visioni romantiche

Visioni romantiche Concerto per clarinetto e pianoforte del Duo Nicolò Unia al clarinetto e Carlo Solinas al pianoforte Concerto per clarinetto e pianoforte del Duo Nicolò Unia al clarinetto e Carlo Solinas al pianoforte. Direzione artistica Eleonora Sofia Podestà. Musiche di R. Schumann, F. Chopin, J. Brahms. Il duo propone un viaggio intenso nel cuore della musica romantica europea. Attraverso le pagine di Robert Schumann, Frédéric Chopin e Johannes Brahms, i due musicisti danno voce a un mondo di sentimenti…

Viaggio nel Romanticismo tedesco

Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto per violino e pianoforte con Benedetta Mignani violino e Alessandra Dezzi pianoforte Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto con Benedetta Mignani al violino e Alessandra Dezzi al pianoforte. Musiche di Beethoven e Mendelssohn. Programma L.V.BeethovenAdelaide Op.46Romanza in Fa maggiore n.2 Op.50 F.Mendelssohn: Concerto in Mi minore Op.64 Benedetta Mignani ViolinoAlessandra Dezzi Pianoforte Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251