Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Reduci dalla vittoria sanremese con il brano “Un giorno mi dirai”, gli Stadio arrivano in Versilia il prossimo 16 agosto per esibirsi a Villa Bertelli.

Sul palco oltre all’ intensa  ballad “alla Stadio”, che racconta di un dialogo immaginario tra un padre e una figlia, alcuni tra i più noti pezzi storici e, anche, i brani del nuovo album “Miss Nostalgia”, uscito il 12 febbraio scorso.

Per Gaetano Curreri (voce), Giovanni Pezzoli (batteria), Andrea Fornili (chitarra) e Roberto Drovandi (basso), si tratta del 15esimo album di studio, in 30 anni di carriera e collaudato sodalizio artistico.

La band bolognese, nata con Lucio Dalla, ha incrociato la storia musicale di straordinari colleghi (da Lucio Dalla, a Luca Carboni, a Vasco Rossi) ed è sempre tra i protagonisti della scena  pop rock con grandi successi da alta classifica che portano il riconoscibilissimo marchio di fabbrica della band.

La data del 16 agosto va ad arricchire il cartellone estivo di Estate a Villa Bertelli, che grazie al lavoro artistico della Fondazione omonima, ha proposto per l’estate 2016 una programmazione di alto livello composta di concerti ed eventi di qualità, che vede alternarsi grandi nomi della musica italiana ed  internazionale, oltre che comici e compagnie di successo.

Per l’intero cartellone di Estate a Villa Bertelli è possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme di prenotazione Ticketone e Boxoffice Toscana.

Quando: 16 Agosto 2016
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: 25,00€

Potrebbero interessarti anche:

Senza Senso

Senza Senso Proiezione lungometraggio scritto e diretto da Roberta Mucci SENZA SENSO è un lungometraggio scritto e diretto da Roberta Mucci. Interpreti: gli attori Filippo Lai e Francesco Grossi e l’attrice Beatrice Ceccherini. Autrice del testo della canzone “Mentre Volo” Roberta Mucci Arrangiamento musicale Renato Droghetti, Roberta Mucci e Manuel Auteri. Le altre musiche originali sono realizzate da Renato Droghetti e Roberta Mucci. Questo lungometraggio è finalizzato a sensibilizzare e far riflettere i giovani sul problema. La droga è l’incubo…

“Il talento del cervello: costruire la propria riserva cognitiva”

“Il talento del cervello: costruire la propria riserva cognitiva” Con la Prof.ssa Michela Matteoli Secondo appuntamento con Neuroscienze in Villa, la rassegna promossa dalla Matteo Caleo Foundation. La professoressa Michela Matteoli, direttrice del programma di Neuroscienze all’Istituto Humanitas di Milano, tratterà la plasticità cerebrale, che è la capacità del sistema nervoso di modificarsi in base agli stimoli dell’ambiente. Il cervello, infatti, può creare nuove connessioni tra neuroni, riorganizzando così le proprie funzioni. La plasticità però non è infinita né automatica…

Concerto dei vincitori delle borse di studio Mac Andrew

Concerto dei vincitori delle borse di studio Mac Andrew  Tre concerti per tre giovani di talento, allievi del Conservatorio “L. Boccherini” e vincitori delle borse di studio messe a disposizione dall’Associazione Musicale Lucchese.Un ciclo di appuntamenti che si tiene a Villa Bertelli e nasce dalla collaborazione tra queste prestigiose istituzioni del territorio.  Sabato 20 settembre, ore 21SAMUEL VACCARO, CHITARRAMusica di Piazzolla, Bach, Santorsola, Regondi, Krieger Sabato 4 ottobre, ore 21PAVEL CASAMENTI, CHITARRAMusica di Molino, Granados, Albéniz, Brouwer  Sabato 11 ottobre,…