Tutto in una notte: Gino Paoli e Peppino Di Capri per il Ferragosto di Villa Bertelli

ATTENZIONE INFORMAZIONE
Una lombalgia acuta blocca Gino Paoli Fermo per 20 giorni
Salta il duetto con Peppino di Capri ma non il concerto Il concerto “DA GINO A PEPPINO” del 14 agosto a Villa Bertelli Forte dei Marmi, si terrà regolarmente ma con la sola presenza di Peppino di Capri. Gino Paoli a seguito dell’ acutizzarsi della lombalgia artrosica è stato costretto ad essere fermato per 20 giorni di assoluto riposo. Peppino di capri ha mandato immediatamente i suoi auguri di pronta guarigione al suo collega, a cui dedicherà un omaggio durante il concerto. L’organizzazione, Villa Bertelli, LEG e AD management per ringraziare il gentile pubblico della comprensione, comunica che presentandosi nei giorni successivi alla data del 14 agosto con lo stesso biglietto verrà concesso un ingresso cortesia per poter assistere ad un altro evento a scelta fra quello degli Stadio del 16 agosto o quello di Patty Pravo del 18 agosto. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria di Villa Bertelli 0584-787251



Ci hanno fatto sognare nelle notti Versiliesi degli anni Sessanta e Settanta, sono due colossi della musica leggera italiana, due caratteri opposti, ma con una sola voglia: continuare a stupire. In un concerto unico in Italia, che per la prima volta li porta sullo stesso palco, il 14 agosto per Estate a Villa Bertelli 2016, Forte dei Marmi rivivrà il fasto della Versilia musicale, quello che l’ha resa nota nel mondo come simbolo delle vacanze italiane, quando nei locali si alternavano loro: Gino Paoli e Peppino Di Capri.

Un megaconcerto in cui saranno protagonisti Gino Paoli e Peppino Di Capri, due tra i più grandi nomi della musica leggera italiana di tutti i tempi, per proporre, anche insieme, i loro successi più famosi e i loro brani memorabili: una serata evento che solo la Fondazione Villa Bertelli ha potuto realizzare.

“Avevo questa idea in testa da diversi mesi” ha dichiarato Carlo Fontana, Direttore Artistico e Presidente della Fondazione Villa Bertelli. “Per convincerli è bastato poco: ho chiesto loro di tornare a Forte dei Marmi a farci sognare. Nessun vincolo. Fate quello che sapete fare ho detto sia a Gino che a Peppino. Un ringraziamento va a Sandro Giacomelli di Live Emotion Group che produrrà assieme a Villa Bertelli la serata in collaborazione con AD Management”.

È professionalmente divertente e stimolante mettere insieme sullo stesso palco due mostri sacri come Paoli e Di Capri, con due percorsi di vita completamente differenti: uno cantautore e l’altro mattatore da night” ha proseguito Carlo Fontana. “Due generi diversi, ma con un comune denominatore: entrambi hanno fatto cantare intere generazioni e qui in Versilia, tra la Bussola, La Capannina e Oliviero hanno lasciato un ricordo indelebile. Non è un’operazione nostalgia, ma un omaggio a due protagonisti della musica leggera italiana. E Forte dei Marmi per una sera tornerà idealmente a quelle notti“.

Per l’intero cartellone di Estate a Villa Bertelli è possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme di prenotazione Ticketone e Boxoffice Toscana.