Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Villa Bertelli dal 13 ottobre al 3 novembre ospiterà il “IX Premio Ugo Guidi 2018 – rassegna artistica rivolta ai giovani accademici”, a cura del Museo Ugo Guidi – MUG e l’associazione Amici del Museo Ugo Guidi onlus, in collaborazione con Open ART Project. L’evento prevede una doppia cerimonia, in programma sabato 13 ottobre alle 18.00, che comprenderà l’inaugurazione della mostra e la premiazione della vincitrice del Premio, Darya Filiptsova dell’Accademia d’Arte MAXY College di Mosca. Il Premio Ugo Guidi, infatti, si svolge su invito rivolto ai giovani allievi delle Accademie di Belle Arti italiane o straniere selezionate dal Comitato Scientifico del MUG. La vincitrice riceverà la riproduzione di un’opera in bronzo “Figura Totem” del Maestro Ugo Guidi, realizzata dalla Fonderia Mariani di Pietrasanta. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00.

Quando: 14 Ottobre 2018
Ore: 16:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Concerto della famiglia Raykhelson

Concerto della famiglia Raykhelson Concerto della famiglia Raykhelson con Igor Raykhelson pianoforte ed Ekaterina Astashova violino. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.

FIORELLA MANNOIA

FIORELLA MANNOIA Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve Fiorella Mannoia – Un viaggio potente e intenso tra i brani più amati di due dei più grandi e influenti cantautori di sempre, entrambi figure cruciali per la carriera e il repertorio di Fiorella, in occasione dei 30 anni dell’album pietra miliare nella storia della musica italiana, ultimo testamento creativo di Faber, realizzato insieme a Fossati e uscito nel 1996. Da alcuni grandi brani dell’album insignito della Targa Tenco, ai successi…

SVEGLIA! Le bugie che ci impoveriscono. Le verità che ci arricchiranno.

SVEGLIA! Le bugie che ci impoveriscono. Le verità che ci arricchiranno. Presentazione libro di Pietro Senaldi e Giorgio Merli Pietro Senaldi, con-direttore del quotidiano Libero presenta il suo libro “Sveglia! le bugie che ci impoveriscono, le verità che ci arricchiscono” scritto a quattro mani con Giorgio Merli, esperto di strategie industriali. Dialoga con loro il giornalista Mediaset Angelo Macchiavello. Si legge nella sinossi: “Da troppo tempo l’Italia si limita a vivacchiare in una comfort zone tossica, drogata dal debito pubblico.…