Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Villa Bertelli dal 13 ottobre al 3 novembre ospiterà il “IX Premio Ugo Guidi 2018 – rassegna artistica rivolta ai giovani accademici”, a cura del Museo Ugo Guidi – MUG e l’associazione Amici del Museo Ugo Guidi onlus, in collaborazione con Open ART Project. L’evento prevede una doppia cerimonia, in programma sabato 13 ottobre alle 18.00, che comprenderà l’inaugurazione della mostra e la premiazione della vincitrice del Premio, Darya Filiptsova dell’Accademia d’Arte MAXY College di Mosca. Il Premio Ugo Guidi, infatti, si svolge su invito rivolto ai giovani allievi delle Accademie di Belle Arti italiane o straniere selezionate dal Comitato Scientifico del MUG. La vincitrice riceverà la riproduzione di un’opera in bronzo “Figura Totem” del Maestro Ugo Guidi, realizzata dalla Fonderia Mariani di Pietrasanta. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00.

Quando: 14 Ottobre 2018
Ore: 16:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Viaggio nel Romanticismo tedesco

Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto per violino e pianoforte con Benedetta Mignani violino e Alessandra Dezzi pianoforte Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto con Benedetta Mignani al violino e Alessandra Dezzi al pianoforte. Musiche di Beethoven e Mendelssohn. Programma L.V.BeethovenAdelaide Op.46Romanza in Fa maggiore n.2 Op.50 F.Mendelssohn: Concerto in Mi minore Op.64 Benedetta Mignani ViolinoAlessandra Dezzi Pianoforte Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251

CLAUDIO BAGLIONI

CLAUDIO BAGLIONI GrandTour LA VITA È ADESSO Ha debuttato sabato 27 settembre con l’anteprima nazionale assoluta a Lampedusa, presso lo Stadio Comunale dell’isola siciliana, il “GrandTour LA VITA È ADESSO” di CLAUDIO BAGLIONI, il progetto musicale dal vivo che rappresenta il culmine delle celebrazioni del 40° anniversario dell’album “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE”.  Un appuntamento speciale ed esclusivo in un luogo di imprescindibile valore nella vita e nella carriera di Baglioni, che rappresenta l’inizio di un viaggio…

EUROPE

EUROPE Tour 2026 ATTENZIONE! Si avvisano i gentili clienti che il concerto degli Europe, previsto per venerdì 10 luglio 2026 è stato anticipato a giovedì 9 luglio 2026. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Chi volesse richiedere il rimborso può farlo entro e non oltre domenica 21 dicembre 2025 a questi indirizzi: Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi Ticketone: https://www.rimborsi-ticketone.it/ Chi ha acquistato i biglietti presso Villa Bertelli dovrà recarsi direttamente lì.   Amatissimi dai fan e protagonisti negli anni…