Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Francesco De Gregori e Negrita in concerto.

Francesco De Gregori e i Negrita a Villa Bertelli nel loro tour estivo. Il CdA della Fondazione brucia le tappe e nell’attesa di presentare il calendario degli eventi per la prossima stagione turistica, preannuncia l’arrivo di due big della canzone italiana d’autore. Il primo è un graditissimo ritorno per Forte dei Marmi e Villa Bertelli, che si conferma, dunque, cartellone top della stagione estiva, mentre per i Negrita sarà un vero e proprio battesimo con il pubblico della Versilia. La band aretina salirà sul palco di Vittoria Apuana il 13 agosto per presentare “con gioia infinita” il nuovo tour 2018, che ha visto il lancio del singolo “Adios paranoia”, preceduta l’11 agosto dal cantautore per eccellenza, il principe e poeta del panorama musicale italiano. Una doppietta eccezionale per la Fondazione Villa Bertelli, che si riserva di offrire altre sorprese nelle prossime settimane. “Stiamo lavorando a ritmo serrato per completare al più presto il programma degli spettacoli, che sarà sicuramente all’altezza di questa anticipazione – spiega il CdA della Fondazione. Come abbiamo già avuto modo di dichiarare fin dall’inizio del nostro insediamento – proseguono dal Consiglio- coniugheremo le esigenze di un cartellone turistico di pregio, con quelle della realtà abitativa di Vittoria Apuana. E’ per noi una sfida, che stiamo affrontando con impegno e serietà. Francesco De Gregori e i Negrita sono due assolute garanzie, splendidi ambasciatori della musica Made in Italy, apprezzati dal grande pubblico e degni apripista di un importante cartellone in dirittura d’arrivo”.

Si precisa che non è ancora attiva la vendita dei biglietti per gli spettacoli. Appena completato il calendario degli eventi, verranno rese note le modalità di acquisto sul sito e sulla pagina FB di Villa Bertelli.

Quando:
Ore:
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Dentro Beato Angelico

Dentro Beato Angelico Incontro a cura dei restauratori Alberto Dimuccio ed Elena Burchianti sui lavori eseguiti per la mostra in corso a Palazzo Strozzi a Firenze I restauratori Alberto Dimuccio ed Elena Burchianti spiegano il restauro eseguito sulle opere per la mostra attualmente in corso a Palazzo Strozzi a Firenze. Interviene Valentina Campedrer responsabile del Museo Diocesano di Livorno. Saluti istituzionali della Soprintendenza delle province di Pisa e Livorno. Evento promosso in collaborazione con il circolo culturale Il Navicello. Ingresso…

Un amore socialista. Il romanzo di Anna Kuliscioff e Filippo Turati

Un amore socialista. Il romanzo di Anna Kuliscioff e Filippo Turati Presentazione del libro di Pierfrancesco De Robertis Un romanzo appassionante dedicato alla vita, al sodalizio politico e personale, e alla storia d’amore tra due figure straordinarie del Novecento che meritano di non essere dimenticate: Anna Kuliscioff e Filippo Turati. “UN AMORE SOCIALISTA” (Neri Pozza editore), il primo romanzo di Pierfrancesco De Robertis, giornalista, editorialista del Quotidiano Nazionale e dei giornali del gruppo Poligrafici (“La Nazione”, “Il Resto del Carlino”,…

ANTONIO COLLINA

ANTONIO COLLINA Donazione di Annalisa Franco e Paolo Gai alla Biblioteca Comunale Cerimonia di donazione di due opere dell’artista Antonio Collina da parte di Annalisa Franco e Paolo Gai alla biblioteca comunale. “SAFFO: I COLORI DEL BACIO 1971 E FIGURE 1970 sono le opere donate dalla famiglia Gai. Introduzione a cura di Costantino Paolicchi.