Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Ancora new entry fra gli spettacoli estivi di Villa Bertelli, che consolida così la sua leadership artistica per la Versilia e non solo. Il consiglio di amministrazione della Fondazione Villa Bertelli rivela, infatti, altre novità per la stagione 2018. Al grande nome di Gianna Nannini, trapelato fra le righe nei giorni scorsi, si aggiungono quelli di Francesca Michielin, Musical Grease e Pucci. Quattro gli appuntamenti: la Nannini il 14 di agosto, la Michielin il 14 luglio, lo show Grease il 3 agosto e il 9 agosto Pucci, tutti, di grandissimo richiamo. Già aperte, da lunedì 16 aprile, le prevenite su TicketOne per Francesca Michielin e Grease, a cui si aggiunge anche quella per i Negrita, già annunciati nella loro performance del 13 agosto. La prevendita per Gianna Nannini, sempre su TicketOne sarà operativa da martedì 17 aprile, mentre per Pucci entro la settimana. Un insperato ritorno per Forte dei Marmi, dunque, quello della Gianna nazionale, che presenterà al pubblico versiliese il suo nuovo spettacolo “ FenomenaleTour”, in cui sarà accompagnata dalla band con Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Müller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori. Per Francesca Michielin sarà invece un debutto sui lidi versiliesi, dove, fra le altre interpretazioni, proporrà il nuovo album “2640”, uscito a gennaio, che contiene 13 brani, fra i quali i singoli “Vulcano” e “Io non abito al mare”. Infine, il Musical Grease, a cura della Compagnia Della Rancia, che porterà a Villa Bertelli il 3 agosto un grande show, con i brani, gli abbigliamenti e gli atteggiamenti, da anni imitati dai ragazzi di tutto il mondo. Protagonisti nei panni degli intramontabili Danny e Sally, Guglielmo Scilla e Lucia Blanco. Andrea Pucci, che oltre ad essere un cabarettista e monologhista è anche presentatore ed animatore delle notti milanesi e un attento osservatore della quotidianità, presenterà il suo spettacolo al pubblico di Forte dei Marmi il 9 agosto. “E’ un calendario che sta prendendo forma lentamente – ha dichiarato il presidente della Fondazione Villa Bertelli Ermindo Tucci- ma che sta diventando sempre più prestigioso ed eclettico, in grado di soddisfare i gusti più eterogenei. Ci saranno ulteriori arrivi, che a breve, non mancheremo di rivelare”

 

Quando: 16 Aprile 2018
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

VOCI DAL CONFINE

VOCI DAL CONFINE Otto anni di storie tra israeliani e palestinesi Presentazione del libro di Elia Milani (Inviato Mediaset) Il libro di Elia Milani, inviato Mediaset sul fronte israelo-palestinese racconta gli otto anni da lui vissuti in quei territori. Dialoga con l’autore il giornalista Davide D’Aloiso. Si legge nella sinossi:C’è un conflitto di cui sentiamo parlare da sempre, e sempre più spesso. Una guerra che seguiamo da lontano, ma che continua a influenzare il nostro presente da vicino, perché rivela…

Nessuna di voi è innocente

Nessuna di voi è innocente Gli uomini impegnati nella follia delle cacce alle streghe, il rogo che arde dal XIV al XVII secolo. La Chiesa protagonista. Incontro con Daniele Zucconi “Nessuna di voi è innocente” il libro dello storico e scrittore Daniele Zucconi è l’occasione per l’autore di presentare un incontro, che racconta la tragica caccia alle streghe portata avanti dalla Chiesa cattolica dal XIV al XVII secolo in Europa. Un periodo buio, che ha visto centinaia di migliaia di…

Il ragionevole dubbio di Garlasco

Il ragionevole dubbio di Garlasco Presentazione del libro di Stefano Vitelli (con Giuseppe Legato) Sarà Villa Bertelli ad ospitare la prima presentazione nazionale di IL RAGIONEVOLE DUBBIO, il libro di Stefano Vitelli sull’omicidio di Garlasco, (ogni giorno ancora nella cronaca della TV nazionale), scritto a quattro mani con il giornalista de La Stampa Giuseppe Legato. Dialogherà con l’autore la giornalista del QN Francesca Navari. Un incontro che porrà al centro dell’attenzione la versione del magistrato, che nel 2009 ha assolto…