Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Ancora new entry fra gli spettacoli estivi di Villa Bertelli, che consolida così la sua leadership artistica per la Versilia e non solo. Il consiglio di amministrazione della Fondazione Villa Bertelli rivela, infatti, altre novità per la stagione 2018. Al grande nome di Gianna Nannini, trapelato fra le righe nei giorni scorsi, si aggiungono quelli di Francesca Michielin, Musical Grease e Pucci. Quattro gli appuntamenti: la Nannini il 14 di agosto, la Michielin il 14 luglio, lo show Grease il 3 agosto e il 9 agosto Pucci, tutti, di grandissimo richiamo. Già aperte, da lunedì 16 aprile, le prevenite su TicketOne per Francesca Michielin e Grease, a cui si aggiunge anche quella per i Negrita, già annunciati nella loro performance del 13 agosto. La prevendita per Gianna Nannini, sempre su TicketOne sarà operativa da martedì 17 aprile, mentre per Pucci entro la settimana. Un insperato ritorno per Forte dei Marmi, dunque, quello della Gianna nazionale, che presenterà al pubblico versiliese il suo nuovo spettacolo “ FenomenaleTour”, in cui sarà accompagnata dalla band con Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Müller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori. Per Francesca Michielin sarà invece un debutto sui lidi versiliesi, dove, fra le altre interpretazioni, proporrà il nuovo album “2640”, uscito a gennaio, che contiene 13 brani, fra i quali i singoli “Vulcano” e “Io non abito al mare”. Infine, il Musical Grease, a cura della Compagnia Della Rancia, che porterà a Villa Bertelli il 3 agosto un grande show, con i brani, gli abbigliamenti e gli atteggiamenti, da anni imitati dai ragazzi di tutto il mondo. Protagonisti nei panni degli intramontabili Danny e Sally, Guglielmo Scilla e Lucia Blanco. Andrea Pucci, che oltre ad essere un cabarettista e monologhista è anche presentatore ed animatore delle notti milanesi e un attento osservatore della quotidianità, presenterà il suo spettacolo al pubblico di Forte dei Marmi il 9 agosto. “E’ un calendario che sta prendendo forma lentamente – ha dichiarato il presidente della Fondazione Villa Bertelli Ermindo Tucci- ma che sta diventando sempre più prestigioso ed eclettico, in grado di soddisfare i gusti più eterogenei. Ci saranno ulteriori arrivi, che a breve, non mancheremo di rivelare”

 

Quando: 16 Aprile 2018
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Un amore socialista. Il romanzo di Anna Kuliscioff e Filippo Turati

Un amore socialista. Il romanzo di Anna Kuliscioff e Filippo Turati Presentazione del libro di Pierfrancesco De Robertis Un romanzo appassionante dedicato alla vita, al sodalizio politico e personale, e alla storia d’amore tra due figure straordinarie del Novecento che meritano di non essere dimenticate: Anna Kuliscioff e Filippo Turati. “UN AMORE SOCIALISTA” (Neri Pozza editore), il primo romanzo di Pierfrancesco De Robertis, giornalista, editorialista del Quotidiano Nazionale e dei giornali del gruppo Poligrafici (“La Nazione”, “Il Resto del Carlino”,…

ANTONIO COLLINA

ANTONIO COLLINA Donazione di Annalisa Franco e Paolo Gai alla Biblioteca Comunale Cerimonia di donazione di due opere dell’artista Antonio Collina da parte di Annalisa Franco e Paolo Gai alla biblioteca comunale. “SAFFO: I COLORI DEL BACIO 1971 E FIGURE 1970 sono le opere donate dalla famiglia Gai. Introduzione a cura di Costantino Paolicchi.

Recital pianistico

Recital pianistico Con Lidia De Migno Evento a cura di Luca Fialdini Recital pianistico con Lidia De Migno, pianista e compositrice con una formazione accademica di alto livello. Si è diplomata con lode in Pianoforte e Composizione presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino e ha conseguito un diploma “Virtuoso” presso la Escuela Superior Musical Art di Madrid. Attualmente sta frequentando un corso di perfezionamento in Composizione a Fiesole e ha esperienze lavorative come docente di teoria, analisi e composizione…