Buon compleanno Topolino – Villaggio di Babbo Natale
- Questo evento è passato.
Torna al villaggio di Babbo Natale Topolino nell’anno del suo 90esimo compleanno 🎉
Spettacolo interattivo con burattini e mascotte con l’unico vero Topolino parlante. Spettacolo gratuito. Si può raggiungere il parco di Villa Bertelli dal centro di Forte dei Marmi, via Pascoli con il trenino đźš‚ al costo di 1 euro: servizio navetta continuo dalle 15:00 alle 19:00.
Potrebbero interessarti anche:
VOCI DAL CONFINE
VOCI DAL CONFINE Otto anni di storie tra israeliani e palestinesi Presentazione del libro di Elia Milani (Inviato Mediaset) Il libro di Elia Milani, inviato Mediaset sul fronte israelo-palestinese racconta gli otto anni da lui vissuti in quei territori. Dialoga con l’autore il giornalista Davide D’Aloiso. Si legge nella sinossi:C’è un conflitto di cui sentiamo parlare da sempre, e sempre piĂą spesso. Una guerra che seguiamo da lontano, ma che continua a influenzare il nostro presente da vicino, perchĂ© rivela…
Nessuna di voi è innocente
Nessuna di voi è innocente Gli uomini impegnati nella follia delle cacce alle streghe, il rogo che arde dal XIV al XVII secolo. La Chiesa protagonista. Incontro con Daniele Zucconi “Nessuna di voi è innocente” il libro dello storico e scrittore Daniele Zucconi è l’occasione per l’autore di presentare un incontro, che racconta la tragica caccia alle streghe portata avanti dalla Chiesa cattolica dal XIV al XVII secolo in Europa. Un periodo buio, che ha visto centinaia di migliaia di…
Il ragionevole dubbio di Garlasco
Il ragionevole dubbio di Garlasco Presentazione del libro di Stefano Vitelli (con Giuseppe Legato) SarĂ Villa Bertelli ad ospitare la prima presentazione nazionale di IL RAGIONEVOLE DUBBIO, il libro di Stefano Vitelli sull’omicidio di Garlasco, (ogni giorno ancora nella cronaca della TV nazionale), scritto a quattro mani con il giornalista de La Stampa Giuseppe Legato. DialogherĂ con l’autore la giornalista del QN Francesca Navari. Un incontro che porrĂ al centro dell’attenzione la versione del magistrato, che nel 2009 ha assolto…
