Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Anteprima della rassegna “Scrivere il cibo”, seconda edizione a Villa Bertelli venerdì 19 ottobre alle ore 17,30. Ospite del giornalista Corrado Benzio sarà Luisanna Messeri, scrittrice ed attrice, a lungo ospite fissa alla Prova del Cuoco, che presenterà il suo ultimo libro “La cucina del Casale” edito da Rai-Eri. Luisanna è sposata con l’attore Marco Messeri e ha al suo attivo varie interpretazioni. Una delle ultime è la Pazza Gioia di Paolo Virzì, girato in buona parte in Versilia. Al termine dell’incontro ci sarà una degustazione coi vini della cantina Segreto e con il prosciutto Bazzone dell’Antica Norcineria.

Quando: 19 Ottobre 2018
Ore: 17:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto

L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto Concerto a cura dell’Associazione Musicale Diapason Concerto a cura dell’associazione musicale Diapason con Eleonora Sofia Podestà e Chiara Podestà – violini Gennaro Scacchioli – viola Francesco Genovesi – violoncello Tommaso Odifredi – pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251

Inaugurazione della Mostra “La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”

A cura di Elisabetta Matteucci Inaugurazione venerdì 16 Gennaio ore 11.00 La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una…

Mostra ““La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”

  La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una personalità tanto giovane quanto risoluta, così come ci appare nel…