Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Villa Bertelli dal 13 ottobre al 3 novembre ospiterà il “IX Premio Ugo Guidi 2018 – rassegna artistica rivolta ai giovani accademici”, a cura del Museo Ugo Guidi – MUG e l’associazione Amici del Museo Ugo Guidi onlus, in collaborazione con Open ART Project. L’evento prevede una doppia cerimonia, in programma sabato 13 ottobre alle 18.00, che comprenderà l’inaugurazione della mostra e la premiazione della vincitrice del Premio, Darya Filiptsova dell’Accademia d’Arte MAXY College di Mosca. Il Premio Ugo Guidi, infatti, si svolge su invito rivolto ai giovani allievi delle Accademie di Belle Arti italiane o straniere selezionate dal Comitato Scientifico del MUG. La vincitrice riceverà la riproduzione di un’opera in bronzo “Figura Totem” del Maestro Ugo Guidi, realizzata dalla Fonderia Mariani di Pietrasanta. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00.

Quando: 14 Ottobre 2018
Ore: 16:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Concerto di Natale

Concerto di Natale Concerto di Natale con il soprano Laura Caporale, Luca Magni flauto e ottavino, Sandro Gori oboe, Mariella Mochi organo.Si tratta di un organo a baule con una tastiera di 54 note e una pedaliera di 12 note. Brindisi augurale al termine. ProgrammaJ.B. Loillet per Flauto, Oboe e Organo Triosonata(Adagio, Allegro, Largo, Allegro)J.S. Bach Aria sulla quarta corda per due Flauti e OrganoA. Vivaldi Domine Deus per quartettoJ.S. Bach Triosonata in Sol maggiore per Flauto e Organo(Allegro, Adagio…

CLAUDIO BAGLIONI

CLAUDIO BAGLIONI GrandTour LA VITA È ADESSO Ha debuttato sabato 27 settembre con l’anteprima nazionale assoluta a Lampedusa, presso lo Stadio Comunale dell’isola siciliana, il “GrandTour LA VITA È ADESSO” di CLAUDIO BAGLIONI, il progetto musicale dal vivo che rappresenta il culmine delle celebrazioni del 40° anniversario dell’album “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE”.  Un appuntamento speciale ed esclusivo in un luogo di imprescindibile valore nella vita e nella carriera di Baglioni, che rappresenta l’inizio di un viaggio…

Dallapiccola /50°

Dallapiccola /50° Concerto con il Duo Eleonora Sofia Podestà violino e Silvia Giliberto pianoforte in omaggio al compositore Luigi Dallapiccola Il Duo Eleonora Sofia Podestà violino e Silvia Giliberto pianoforte rende omaggio al compositore Luigi Dallapiccola, in occasione del cinquantesimo anniversario della morte, con un’esecuzione integrale delle opere per violino e pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.