Nato sotto il segno dei pesci, il cantautore romano Antonello Venditti, anche quest’anno ha deciso di esibirsi a Villa Bertelli, regalandoci una notte di Ferragosto indimenticabile.

Già la scorsa estate, la sua è stata una delle serate più partecipate e calde della stagione. Gli ospiti provenivano da ogni dove per cantare i grandi classici dell’artista, che hanno fatto la storia della musica italiana.

Ciò che rende grande questo artista è il suo rapporto con il pubblico: il suo fan club è eterogeneo, i suoi ammiratori appartengono a tutte le età e anche chi, non è legato al suo genere musicale, conosce tutti i suoi testi e, appena sentono l’attacco di qualche sua canzone, è inevitabile che inizino a cantare.

“È Venditti stesso ad avermi chiamato per tornare a Villa Bertelli” ha dichiarato il Presidente della Fondazione Carlo Fontanae mi ha promesso che farà una serata con i suoi più grandi successi, per cantarli insieme al pubblico di Forte dei Marmi… per una grande festa di ferragosto in compagnia della grande musica italiana.” 

Per Fontana, tutto questo è motivo di orgoglio e di vanto, il numero di vendite di biglietti raggiunto per gli eventi 2017 è da record. Il Presidente ha reso l’arena fortemarmina uno dei palchi più ambiti d’Italia.

Sarà un vero e proprio appuntamento speciale, con tutti i suoi più grandi successi e cavalli di battaglia, per il concerto evento che il cantautore terrà durante l’intera stagione estiva 2017.

Si parla già di un tutto esaurito, c’è chi sta cercando di conquistarsi un biglietto a tutti i costi. Nessuno vuole rischiare di perdersi uno degli appuntamenti più attesi di tutta l’estate.

Cosa c’è di migliore del passare una serata di festa a ritmo di grandi classici in una delle mete turistiche più in voga degli ultimi anni?  Lo spettacolo si terrà il 14 Agosto alle 21.30 nella ridente cornice di Villa Bertelli a Forte dei Marmi. Vi aspettiamo!