Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Villa Bertelli ospiterà il “Villaggio di Babbo Natale”, che insieme a “Forte on Ice” la pista di pattinaggio sul ghiaccio, accoglierà grandi e piccini durante tutte le festività natalizie fino all’Epifania. Entrambi gli eventi rientrano nel calendario di “Forte 2018 magia e suggestioni” promosso dall’amministrazione comunale di Forte dei Marmi. Il Villaggio di Babbo Natale, a cura del centro “Il Mandala”, aprirà ufficialmente i battenti sabato 8 dicembre alle ore 15.30 nel parco di Villa Bertelli. All’interno del villaggio sarà attivo lo spazio gioco con intrattenimento “Gioca con gli elfi”, così come sarà operativo il servizio Baby parking a pagamento “Tata Elfo” (10,00 euro). Infine, verrà attivato un servizio di navetta alla “Stazione Polo Nord”, che dal centro raggiungerà Villa Bertelli al costo di 1 euro.

Gli orari di apertura del Villaggio di Babbo Natale sono i seguenti: sabato 8-15-22 dicembre dalle ore 15.30 alle 19.00, domenica 9-16-23 dicembre dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 19.00.

Gli orari di apertura di Forte on Ice sono i seguenti: dall’ 8 dicembre al 6 gennaio giorni feriali dalle ore 14.30 alle 19.00, giorni prefestivi e festivi dalle ore 10.30 alle 19.00.

Quando: 9 Dicembre 2018
Ore: 10:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Sonata Romantica

Sonata Romantica Concerto con Jean Reis violino e Antonia De Pasquale pianoforte Concerto per violino e pianoforte con il violinista Jean Reis e la pianista Antonia De Pasquale. Musiche di L. van Beethoven e C. Franck. Evento a cura di Luca Fialdini, compositore e musicista. Ingresso a pagamento 10 euro. Prenotazione obbligatoria posti limitati 0584 787251 

“Simonetta Venere per sempre”. Di Vinicio Ceccarini

“Simonetta Venere per sempre”. Di Vinicio Ceccarini Presenta Alessandra Cenci Campani Presentazione del libro di Vinicio Ceccarini “Simonetta Venere per sempre” Dialoga con l’autore Alessandra Cenci Campani.Si legge nella sinossi: Nel “Liber historiarum antiquarum Portuensis Veneris” e in antichi manoscritti oggi andati perduti, si racconta che una notte a Quintus Fabius Maximus Cunctator, appartenente alla Gens Flavia, sacerdote della dea Venere Ericina, sul Campidoglio apparve in sogno la Dea in tutta la sua bellezza e gli ordinò di costruire un…

“Dal gioco alla cura: il cervello che cambia”

“Dal gioco alla cura: il cervello che cambia” A cura della Prof.ssa Michela Fagiolini Terzo e ultimo appuntamento con la rassegna Neuroscienze in Villa promossa dalla Matteo Caleo Foundation. Relatrice della conferenza è la professoressa Michela Fagiolini, direttrice dell’Istituto di Neuroscienze del CNR, Boston Children Hospital, Harvard Medical School. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251