ANNULLATO – Talenti sotto le stelle, evento di beneficenza

AGGIORNAMENTO
Annullato per sopraggiunti impegni all’estero di Andrea Bocelli il concerto “Talenti sotto le stelle” in programma il 26 agosto: lo ha comunicato, con grande dispiacere, lo staff di Andrea Bocelli, che ha fatto presente come siano sopraggiunti improrogabili impegni all’estero, legati al Santo Padre, del Maestro. “Un concerto al quale tenevo molto – ha dichiarato Bocelli. Sarebbe stata una bella occasione per festeggiare insieme ai miei concittadini ed al tempo stesso per fare del bene. Spero di recuperare quanto prima l’appuntamento musicale e farò il possibile per presenziare, nei giorni successivi ai festeggiamenti di Sant’Ermete”.

“Siamo dispiaciuti di questo inatteso forfait – ha aggiunto il presidente della Fondazione Villa Bertelli Ermindo Tucci. Comprendiamo gli impegni del Maestro e siamo certi che troveremo l’occasione per promuovere insieme un nuovo, imperdibile evento, da offrire ai nostri concittadini e ospiti”.

Il rimborso dei biglietti deve essere richiesto presso il punto vendita di acquisto. Se invece sono stati acquistati on line è necessario rivolgersi al call center TicketOne.

Talenti sotto le stelle chiuderà la stagione concertistica di Villa Bertelli.
Il 26 agosto appuntamento con il grande concerto benefico promosso dalla Fondazione Villa Bertelli a favore della Andrea Bocelli Foundation.  

“Talenti sotto le stelle” chiuderà la stagione concertistica 2018 di Villa Bertelli. Il prestigioso palco fortemarmino, il 26 agosto, accoglierà il grande concerto benefico, promosso dalla Fondazione Villa Bertelli, a favore della Andrea Bocelli Foundation, che vedrà, fra le altre, anche la partecipazione diretta del Maestro Andrea Bocelli.

L’evento è stato presentato alla stampa nel Giardino d’Inverno, dal presidente della Fondazione Ermindo Tucci, dall’amministratore delegato Davide Belli, alla presenza del Maestro e della moglie Veronica Berti.
“Ogni volta che posso fare qualcosa nella terra dove la gente parla con il mio accento, sono felice– ha dichiarato Andrea Bocelli salutando i giornalisti presenti”.

“Talenti sotto le stelle” sarà una serata di voci e musica, in cui saranno protagonisti, giovani prodigi del panorama musicale italiano e internazionale, come Maria Aleida, Anastasya Petrishak, Matteo Bocelli e Monica Zhang.
Confermata, la presenza straordinaria del Maestro Andrea Griminelli.
Dirigeranno l’orchestra dell’Istituto Superiore Boccherini, il Maestro Carlo Bernini e il Maestro Gianpaolo Mazzoli.
Due, i presentatori dello spettacolo: Pino Insegno e Ilaria Della Bidia.

Il ricavato della serata di Forte dei Marmi sarà devoluto alla Fondazione, di cui Bocelli è fondatore e sostenitore, per un intervento già in corso a Sarnano nelle Marche, nello specifico, alla nuova scuola di istruzione secondaria di primo grado “G. Leopardi”, la cui precedente struttura era andata irrimediabilmente compromessa nel sisma 2016. In questo modo, ci sarà un’immediata, chiara e concreta finalizzazione della donazione.
Come si ricorderà, la Fondazione Bocelli è impegnata, dal 2011, ad aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà ed emarginazione sociale, promuovendo e sostenendo progetti di empowerment nei Paesi in via di sviluppo ed in Italia.

“E’ con grandissima soddisfazione – ha dichiarato il presidente Tucci – che ospiteremo questo evento, che, oltre al prestigio, ci darà la possibilità di offrire il nostro aiuto in una causa così importante, come il completamento della scuola di Sarnano”. “Siamo onorati – ha aggiunto il vicesindaco Graziella Polacci – e ringraziamo la Andra Bocelli Foundation per l’impegno profuso verso chi ha bisogno. Mi sono veramente emozionata a Sarnano, visitando il sito della scuola lo scorso 2 maggio ed è con profonda gioia che il nostro Comune ha preso parte a questa iniziativa di solidarietà”.

Prevendite:
Circuito Ticketone on-line e nei punti vendita autorizzati

Prezzi biglietti:
Poltronissima Gold: 151,83 euro
Poltronissima: 121,83 euro
Prima Poltrona: 91,83 euro
Tribuna: 51,30 euro