Caricamento Eventi

Talenti in Villa

Concerto dei vincitori del concorso per giovani musicisti “Città di Massa”

“Talenti in villa” Concerto dei vincitori assoluti del Concorso Internazionale per Giovani Musicisti “Città di Massa” Un pomeriggio dedicato alle promesse della musica di domani. I giovani talenti premiati dalla giuria del Concorso Internazionale “Città di Massa” salgono sul palco per condividere con il pubblico la loro abilità e l’amore per la musica. In questa occasione, il pubblico non è soltanto spettatore, ma protagonista, assegnando il “Premio del Pubblico”. Al vincitore sarà conferito il Diploma d’Onore del Concorso unitamente a una borsa di studio, quale riconoscimento per l’elevato gradimento espresso dai presenti durante il Concerto dei Vincitori Assoluti. L’assegnazione avverrà tramite votazione del pubblico presente in sala. Al termine delle esibizioni, ogni spettatore riceverà una scheda per esprimere una sola preferenza tra i concorrenti. Le schede saranno raccolte e scrutinate da una commissione incaricata dall’organizzazione. Il concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di voti verrà proclamato vincitore del “Premio del Pubblico” e il risultato della votazione sarà comunicato ufficialmente al termine del concerto.

Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251

Quando: 8 Febbraio 2026
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

VOCI DAL CONFINE

VOCI DAL CONFINE Otto anni di storie tra israeliani e palestinesi Presentazione del libro di Elia Milani (Inviato Mediaset) Il libro di Elia Milani, inviato Mediaset sul fronte israelo-palestinese racconta gli otto anni da lui vissuti in quei territori. Dialoga con l’autore il giornalista Davide D’Aloiso. Si legge nella sinossi:C’è un conflitto di cui sentiamo parlare da sempre, e sempre più spesso. Una guerra che seguiamo da lontano, ma che continua a influenzare il nostro presente da vicino, perché rivela…

Nessuna di voi è innocente

Nessuna di voi è innocente Gli uomini impegnati nella follia delle cacce alle streghe, il rogo che arde dal XIV al XVII secolo. La Chiesa protagonista. Incontro con Daniele Zucconi “Nessuna di voi è innocente” il libro dello storico e scrittore Daniele Zucconi è l’occasione per l’autore di presentare un incontro, che racconta la tragica caccia alle streghe portata avanti dalla Chiesa cattolica dal XIV al XVII secolo in Europa. Un periodo buio, che ha visto centinaia di migliaia di…

Il ragionevole dubbio di Garlasco

Il ragionevole dubbio di Garlasco Presentazione del libro di Stefano Vitelli (con Giuseppe Legato) Sarà Villa Bertelli ad ospitare la prima presentazione nazionale di IL RAGIONEVOLE DUBBIO, il libro di Stefano Vitelli sull’omicidio di Garlasco, (ogni giorno ancora nella cronaca della TV nazionale), scritto a quattro mani con il giornalista de La Stampa Giuseppe Legato. Dialogherà con l’autore la giornalista del QN Francesca Navari. Un incontro che porrà al centro dell’attenzione la versione del magistrato, che nel 2009 ha assolto…