Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Roberto Vecchioni presenta il nuovo lavoro discografico “L’Infinito”, prodotto da Danilo Mancuso per DME, distribuito da Artist First, uscito nel novembre 2018 solo in versione analogica con il CD, arricchito dal saggio “Le parole del canto. Riflessioni senza troppe pretese” e in Vinile Limited Edition, senza la piattaforma streaming e download. Una scelta precisa e fedele al progetto discografico, che mira a trattare la musica, non come un prodotto di rapido consumo, scaricabile con un semplice click, ma che è un invito all’ascolto complessivo dell’album manifesto, composto da un’unica canzone, divisa in dodici momenti e non da dodici brani. Il  suo affezionato pubblico tuttavia, ritrova anche le sue più belle canzoni, da “Luci a San Siro”, a “Samarcanda”, al “Bandolero stanco”, a “Milady” fino alla più recente “Chiamami ancora amore”, che dagli anni 70 ad oggi, hanno accompagnato intere generazioni. L’album è il frutto della collaborazione di un team d’eccezione, Lucio Fabbri (produzione artistica): pianoforte, piano elettrico, organo Hammond, violino, viola, fisarmonica, basso elettrico e chitarra elettrica; Massimo Germini: chitarra classica e acustica, chitarra 12 corde, mandolino, bouzouki, ukulele, liuto cantabile; Marco Mangelli: basso fretless; Roberto Gualdi: batteria e percussioni.

Prezzi biglietti: Gold 60.00 euro +prev. Poltronissima 53.00 euro + prev. 1 Poltrona 45.00 euro +prev. 2 Poltrona 30.00 euro +prev.
Circuito: Vivaticket e Ticketone
Accesso gratuito ai bambini fino a 6 anni non compiuti, se tenuti in braccio agli accompagnatori. I portatori di handicap possono acquistare il biglietto a prezzo standard e l’accompagnatore entra gratuitamente. In questo caso i biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria di Villa Bertelli, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00.

Quando: 16 Agosto 2019
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Concerto della famiglia Raykhelson

Concerto della famiglia Raykhelson Concerto della famiglia Raykhelson con Igor Raykhelson pianoforte ed Ekaterina Astashova violino. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.

Visioni romantiche

Visioni romantiche Concerto per clarinetto e pianoforte del Duo Nicolò Unia al clarinetto e Carlo Solinas al pianoforte Concerto per clarinetto e pianoforte del Duo Nicolò Unia al clarinetto e Carlo Solinas al pianoforte. Direzione artistica Eleonora Sofia Podestà. Musiche di R. Schumann, F. Chopin, J. Brahms. Il duo propone un viaggio intenso nel cuore della musica romantica europea. Attraverso le pagine di Robert Schumann, Frédéric Chopin e Johannes Brahms, i due musicisti danno voce a un mondo di sentimenti…

Viaggio nel Romanticismo tedesco

Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto per violino e pianoforte con Benedetta Mignani violino e Alessandra Dezzi pianoforte Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto con Benedetta Mignani al violino e Alessandra Dezzi al pianoforte. Musiche di Beethoven e Mendelssohn. Programma L.V.BeethovenAdelaide Op.46Romanza in Fa maggiore n.2 Op.50 F.Mendelssohn: Concerto in Mi minore Op.64 Benedetta Mignani ViolinoAlessandra Dezzi Pianoforte Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251