Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Presentazione del libro “E quindi uscimmo a riveder le stelle” di Simone Bachini per FM Edizioni. Narrazione di Fabrizio Mandorlini.

Bachini, inviato in giro per la Toscana a documentare il lockdown, Fabrizio Mandorlini sul divano di casa a guardare la tv e a leggere giornali e agenzie. Simone racconta quello che vede e filma per il Tgt, Fabrizio prende appunti e scrive.
Al termine, degustazione di tartufo, gentilmente offerta dall’Azienda Savitar e da Villa Sonnino di San Miniato, primi in Toscana a ripartire dopo la lunga chiusura covid. .

Necessaria prenotazione 0584 787251 ingresso libero

Quando: 5 Settembre 2020
Ore: 18:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

SOLD OUT: Il ragionevole dubbio di Garlasco

Il ragionevole dubbio di Garlasco Presentazione del libro di Stefano Vitelli (con Giuseppe Legato) L’EVENTO È SOLD OUT: VERRA’ EFFETTUATA UNA LIVE FACEBOOK SUL PROFILO DI VILLA BERTELLI Sarà Villa Bertelli ad ospitare la prima presentazione nazionale di IL RAGIONEVOLE DUBBIO, il libro di Stefano Vitelli sull’omicidio di Garlasco, (ogni giorno ancora nella cronaca della TV nazionale), scritto a quattro mani con il giornalista de La Stampa Giuseppe Legato. Dialogherà con l’autore la giornalista del QN Francesca Navari. Un incontro…

Non ancora 101

Non ancora 101 Presentazione del libro di Irene Salvatori Irene Salvatori ospite a Villa Bertelli con il suo ultimo libro “Non ancora 101”, edito Marcos y Marcos.Già autrice nel 2019 di “Non è vero che non siamo stati felici”, Irene Salvatori ha studiato a Cracovia e da anni vive a Berlino, dove traduce dal polacco e dal tedesco e scrive per Snaporaz. “La casa di Irene è così piena da non vedersi le pareti: quadri, quadretti, libri, librerie, figli (tre).E…

SOLD OUT: IN…CANTO DI PARTENOPE

SOLD OUT: IN…CANTO DI PARTENOPE Concerto con il tenore Vincenzo Costanzo in occasione dei 2500 anni dalla fondazione della città di Napoli   L’EVENTO È SOLD OUT   Concerto lirico in occasione dei 2500 anni dalla fondazione della città di Napoli. Sul palco il tenore Vincenzo Costa accompagnato al pianoforte dal M° Cesare Goretta. Voce narrante l’attore Filippo Lai. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251