Ottoni e Cartoni
- Questo evento è passato.
Il quintetto di ottoni di Milano si esibiranno in un concerto di natale dedicato alle famiglie, eseguiranno le sigle e le colonne sonore dei cartoni e film animati degli ultimi anni. Sarà un’ora di musica allegra e spensierata, i brani saranno introdotti con brevi cenni così da coinvolgere ed interagire con il giovane pubblico prima dell’ascolto dei singoli brani.
Potrebbero interessarti anche:
BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALS
BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALS Ben Harper insieme a The Innocent Criminals sarà protagonista sul palco della prestigiosa rassegna Villa Bertelli Live di Forte dei Marmi (LU), arrivata alla sua dodicesima edizione. Da martedì 10 dicembre, alle ore 10.00, attive le prevendite sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. I biglietti saranno a posto unico con apertura porte alle 19.30 e possibilità di biglietto early entry con apertura porte alle 19.00. La presenza di un artista di calibro internazionale come Ben…
Come riconoscere un narcisista patologico e mettersi in salvo
Come riconoscere un narcisista patologico e mettersi in salvo Incontro con la criminologa Anna Vagli Anna Vagli giurista, criminologa forense, giornalista-pubblicista, esperta in psicologia investigativa, sopralluogo tecnico sulla scena del crimine e criminal profiling. Certificata come esperta in neuroscienze applicate presso l’Harvard University. Direttore scientifico master in criminologia in partnership con Studio Cataldi e Formazione Giuridica, presenta un incontro per far conoscere le dinamiche usate dai narcisisti patologici, in modo da potersi difendere. Dialoga con lei il giornalista Enrico Salvadori.…
L’alfabeto della moda
L’alfabeto della moda Presentazione del libro di Andrea Batilla Per la rassegna “Estate tra le Pagine” a cura di Feltrinelli Sesto appuntamento con la rassegna Feltrinelli “Estate tra le pagine” con Andrea Batilla, tra le voci più influenti della moda contemporanea. Con “L’alfabeto della moda” (Gribaudo), Batilla propone un viaggio attraverso 26 lettere per raccontare non solo lo stile, ma anche le dinamiche sociali, culturali ed economiche che plasmano il mondo della moda. Dall’influencer marketing al significato dei tessuti iconici…