Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il quintetto di ottoni di Milano si esibiranno in un concerto di natale dedicato alle famiglie, eseguiranno le sigle e le colonne sonore dei cartoni e film animati degli ultimi anni. Sarà un’ora di musica allegra e spensierata, i brani saranno introdotti con brevi cenni così da coinvolgere ed interagire con il giovane pubblico prima dell’ascolto dei singoli brani.

Quando: 21 Dicembre 2017
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Giulio & Lella. Nuotando in parallelo alla Vita

Giulio & Lella. Nuotando in parallelo alla Vita Presentazione del libro di Aurelia Trianni Presentazione del libro di Aurelia Trianni “Giulio & Lella” è la narrazione totalmente autobiografica di una donna, Lella, colorata cinquantaquattrenne dalla chioma turchina, che ha amato narrare le vicende quotidiane di lei e il suo cane Giulio, bellissimo esemplare di pastore tedesco entrato nella sua casa a soli due mesi e a due mesi dalla perdita del precedente amatissimo suo cane: Lello. Facilmente si evincono le…

Viaggio nel Romanticismo tedesco

Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto per violino e pianoforte con Benedetta Mignani violino e Alessandra Dezzi pianoforte Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto con Benedetta Mignani al violino e Alessandra Dezzi al pianoforte. Musiche di Beethoven e Mendelssohn. Programma L.V.BeethovenAdelaide Op.46Romanza in Fa maggiore n.2 Op.50 F.Mendelssohn: Concerto in Mi minore Op.64 Benedetta Mignani ViolinoAlessandra Dezzi Pianoforte Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore Concerto per pianoforte con Salvatore Sclafani Concerto del pianista Salvatore Sclafani, docente e ricercatore palermitano. A Bruxelles, sua città d’adozione, sperimenta quotidianamente il contatto con un contesto internazionale.Si esibisce in recital solistico, in duo per pianoforte a quattro mani e come solista con orchestra; ma soprattutto, ama proporre la formula del concerto-racconto, capace di creare un contatto privilegiato con l’ascoltatore e suscitare l’empatia. Si è esibito in Italia, Belgio, Francia e…