Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Musica dalla Sfinge” della Casa discografica giapponese DAVINCI di Osaka, è il primo disco come solista della musicista e compositrice Valentina Ciardelli. Music from the Sphinx (Musica dalla Sfinge) è concepito come una reazione umoristica e provocatoria alla celebre frase pronunciata da Arturo Toscanini “ Morirò senza aver capito le donne e l’intonazione dei contrabbassi”. Da qui: qual è il suono di una sfinge? Opening lirico a cura di Elena Bologna, con la partecipazione di Ignazio Alayza e Alessandro Viale al pianoforte.

Al termine, intervista a Valentina Ciardelli di David De Filippi.

Quando: 6 Gennaio 2020
Ore: 17:30
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: 10€

Potrebbero interessarti anche:

Mostra PIU FORTE CHE MAI di Elisabetta Rogai

PIU FORTE CHE MAI La mia arte è un dono di me agli altri, un pensiero che prende forma ed è unico e irripetibile. Un dono che nel tempo accresce il proprio valore e che è frutto della passione di una donna che non ha mai dipinto per hobby, ma l’ha scelto come professione. E gliamanti dell’arte che mi seguono hanno di nuovo l’opportunità di premiarsi con dipinti belli, originali e duraturi. E questo nuovo incontro avviene in una terra…

Io odio i talent show

Io odio i talent show Il critico musicale Mario Luzzato Fegiz vuota il sacco Conduce Enrico Salvadori Il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz si racconta e svela aneddoti ed esperienze della sua lunga e importante carriera in un’intervista a cura del giornalista Enrico Salvadori. Evento gratuito prenotazione obbligatoria 0584 787251

Vincenzo Carbone – Rassegna FORTE e Chiaro

FORTE e Chiaro Vincenzo Carbone Dir. Agenzia delle Entrate intervistato dal giornalista Stefano Zurlo Al secondo appuntamento della rassegna FORTE e Chiaro, il giornalista Stefano Zurlo intervista Vincenzo Carbone, direttore dell’Agenzia delle Entrate. Laurea in Giurisprudenza, abilitazione alla professione forense. In Amministrazione finanziaria da oltre 30 anni, ha ricoperto incarichi di sempre maggior rilievo in Agenzia delle Entrate, a livello centrale e regionale, per poi assumerne la guida da gennaio 2025. È commendatore al merito della Repubblica italiana. Evento gratuito.…