Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Lo show è scritto insieme alla moglie Alessandra Moretti con la collaborazione di Mariano D’Angelo, vede Battista (sul palco anche Stefano Borgia) indagare con l’inconfondibile verve e la consueta dissacrante ironia, la realtà, quel quotidiano vissuto che ha sempre voluto raccontare e che ha sempre contraddistinto il successo dei suoi show partendo, da lontano, dal bar di famiglia a San Giovanni che il comico non ha mai dimenticato. Lo spettacolo racconta un percorso di vita spassoso, nel quale il comico – cabarettista mette a confronto i tempi passati con i tempi moderni, cercando forse di capire quando si stava meglio, ma senza risparmiarsi nel mettere in evidenza vizi e virtù di ogni epoca con tocco dissacrante e divertito.

Biglietti disponibili presso la biglietteria di Villa Bertelli, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00, online su Vivaticket e Ticketone, o presso i punti vendita.

Quando: 19 Agosto 2019
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Concerto della famiglia Raykhelson

Concerto della famiglia Raykhelson Concerto della famiglia Raykhelson con Igor Raykhelson pianoforte ed Ekaterina Astashova violino. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.

Visioni romantiche

Visioni romantiche Concerto per clarinetto e pianoforte del Duo Nicolò Unia al clarinetto e Carlo Solinas al pianoforte Concerto per clarinetto e pianoforte del Duo Nicolò Unia al clarinetto e Carlo Solinas al pianoforte. Direzione artistica Eleonora Sofia Podestà. Musiche di R. Schumann, F. Chopin, J. Brahms. Il duo propone un viaggio intenso nel cuore della musica romantica europea. Attraverso le pagine di Robert Schumann, Frédéric Chopin e Johannes Brahms, i due musicisti danno voce a un mondo di sentimenti…

Viaggio nel Romanticismo tedesco

Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto per violino e pianoforte con Benedetta Mignani violino e Alessandra Dezzi pianoforte Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto con Benedetta Mignani al violino e Alessandra Dezzi al pianoforte. Musiche di Beethoven e Mendelssohn. Programma L.V.BeethovenAdelaide Op.46Romanza in Fa maggiore n.2 Op.50 F.Mendelssohn: Concerto in Mi minore Op.64 Benedetta Mignani ViolinoAlessandra Dezzi Pianoforte Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251