Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Fondazione Villa Bertelli rilancia e  raddoppia annunciando  altri due grandi artisti del calendario estivo: Massimo Ranieri e Vinicio Capossela, rispettivamente il 21 agosto e il 28 luglio. Anche in questa occasione, per Ranieri si tratta di un felice ritorno, mentre Capossela rappresenta un felice  exploit del CdA della Fondazione, dato che il cantautore, poeta, scrittore e fantastico entertainer salirà sul palco insieme all’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini, con l’orchestrazione e la direzione di Stefano Nanni.  Ancora due fuoriclasse, dunque per la stagione di eventi della Villa, che completerà a breve l’intero programma. Massimo Ranieri presenterà il suo spettacolo “Sogno e son desto 400 volte” ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo  Ranieri.  Sarà, ancora una volta, un meraviglioso viaggio insieme al pubblico del grande artista partenopeo, che interpreterà i suoi più grandi successi , proponendosi anche come attore e narratore. “Orchestys” danze, salti, onde in tre tempi –  sarà invece il concerto con orchestra che offrirà  Capossela al pubblico di Forte dei Marmi. Una selezionata serie di canzoni, accompagnate dai cinquanta musicisti della prestigiosa Orchestra Toscanini, che non mancheranno di emozionare e incantare chi le ascolterà.

Quando: 24 Marzo 2018
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Recital pianistico

Recital pianistico Con Lidia De Migno Evento a cura di Luca Fialdini Recital pianistico con Lidia De Migno, pianista e compositrice con una formazione accademica di alto livello. Si è diplomata con lode in Pianoforte e Composizione presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino e ha conseguito un diploma “Virtuoso” presso la Escuela Superior Musical Art di Madrid. Attualmente sta frequentando un corso di perfezionamento in Composizione a Fiesole e ha esperienze lavorative come docente di teoria, analisi e composizione…

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore Concerto per pianoforte con Salvatore Sclafani Concerto del pianista Salvatore Sclafani, docente e ricercatore palermitano. A Bruxelles, sua città d’adozione, sperimenta quotidianamente il contatto con un contesto internazionale.Si esibisce in recital solistico, in duo per pianoforte a quattro mani e come solista con orchestra; ma soprattutto, ama proporre la formula del concerto-racconto, capace di creare un contatto privilegiato con l’ascoltatore e suscitare l’empatia. Si è esibito in Italia, Belgio, Francia e…

Concerto della famiglia Raykhelson

Concerto della famiglia Raykhelson Concerto della famiglia Raykhelson con Igor Raykhelson pianoforte ed Ekaterina Astashova violino. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.