LUCA CARBONI
LUCA CARBONI
Rio Ari O Live
Luca Carboni, dopo i primi due concerti sold out nei palasport di Milano e Bologna per il suo atteso ritorno live, annuncia nuove date che arricchiscono il tour estivo di “Rio Ari O Live” nei festival, anfiteatri e luoghi storici di straordinaria bellezza della nostra penisola.
Luca Carboni porta in scena un grande racconto tra musica, parole e immagini con le canzoni del suo lungo viaggio, alternando momenti di grande festa ad altri di intimità acustica.
“Rio Ari O” è il primo suono della voce dell’artista arrivato agli ascoltatori, ancora prima delle parole in “Ci stiamo sbagliando ragazzi”, la canzone che apre il suo primo disco “… intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film”. Un suono che è diventato un simbolo.
Sul palco anche una band di otto elementi formata da Antonello Giorgi alla batteria, Mauro Patelli alle chitarre, Ignazio Orlando al basso, Antonello D’Urso chitarra e dir. musicale, Fulvio Ferrari pianoforte e tastiere, Gabriele Miceli chitarre, Fabrizio Luca percussioni, Andrea Ferrario sax e tastiere.
Prezzo Biglietti
