Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Kophra in concerto: Eh quindi?

Mario Cofrancesco, in arte, “Kophra”, è un cantautore toscano, classe 2005, che inizia a fare la propria musica due anni fa, dopo diversi anni di studi e lezioni di musica. Dopo aver rilasciato i primi singoli, per lui la svolta arriva nell’estate del 2023, con la partecipazione ai casting di amici, riuscendo ad arrivare alle fasi finali, non aggiudicandosi un banco per un soffio. Nonostante ciò, l’esperienza “Amici”, gli ha portato un pubblico notevole, che è cresciuto in maniera esponenziale soprattutto grazie alle diverse uscite discografiche tra cui la più significativa “Insegnami a cadere” registrata ad Rtl e prodotta da Mario Meli.

Da lì, le cose sono andate e stanno crescendo sempre più. Il giovane sta affrontando progetti sempre più ambiziosi; è stato impegnato nell’evento di Webboh tenutosi a Sanremo durante la settimana del festival. Il concerto di Kophra è un altalenarsi di emozioni che vanno da dei momenti adrenalinici a quelli più intimi e sensibili.

Di recente è uscito il suo nuovo singolo: “Pelle d’oca” in cui è presente tutta la sua esigenza espressiva di comunicare e di connettere quanti più cuori possibili al suo progetto. Attualmente è impegnato nuovamente per i casting di Amici ed è in attesa di conferma di possibile apertura presso l’Arena della Versilia contornata da altre date estive con l’idea di riempire il proprio bagaglio di conoscenza ed esperienza per scrivere il suo primo album di inediti.

Ingresso a pagamento 12 euro. Prenotazione 0584 787251.

Quando: 12 Luglio 2024
Ore: 21:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

VOCI DAL CONFINE

VOCI DAL CONFINE Otto anni di storie tra israeliani e palestinesi Presentazione del libro di Elia Milani (Inviato Mediaset) Il libro di Elia Milani, inviato Mediaset sul fronte israelo-palestinese racconta gli otto anni da lui vissuti in quei territori. Dialoga con l’autore il giornalista Davide D’Aloiso. Si legge nella sinossi:C’è un conflitto di cui sentiamo parlare da sempre, e sempre più spesso. Una guerra che seguiamo da lontano, ma che continua a influenzare il nostro presente da vicino, perché rivela…

Nessuna di voi è innocente

Nessuna di voi è innocente Gli uomini impegnati nella follia delle cacce alle streghe, il rogo che arde dal XIV al XVII secolo. La Chiesa protagonista. Incontro con Daniele Zucconi “Nessuna di voi è innocente” il libro dello storico e scrittore Daniele Zucconi è l’occasione per l’autore di presentare un incontro, che racconta la tragica caccia alle streghe portata avanti dalla Chiesa cattolica dal XIV al XVII secolo in Europa. Un periodo buio, che ha visto centinaia di migliaia di…

Il ragionevole dubbio di Garlasco

Il ragionevole dubbio di Garlasco Presentazione del libro di Stefano Vitelli (con Giuseppe Legato) Sarà Villa Bertelli ad ospitare la prima presentazione nazionale di IL RAGIONEVOLE DUBBIO, il libro di Stefano Vitelli sull’omicidio di Garlasco, (ogni giorno ancora nella cronaca della TV nazionale), scritto a quattro mani con il giornalista de La Stampa Giuseppe Legato. Dialogherà con l’autore la giornalista del QN Francesca Navari. Un incontro che porrà al centro dell’attenzione la versione del magistrato, che nel 2009 ha assolto…