Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Kophra in concerto: Eh quindi?

Mario Cofrancesco, in arte, “Kophra”, è un cantautore toscano, classe 2005, che inizia a fare la propria musica due anni fa, dopo diversi anni di studi e lezioni di musica. Dopo aver rilasciato i primi singoli, per lui la svolta arriva nell’estate del 2023, con la partecipazione ai casting di amici, riuscendo ad arrivare alle fasi finali, non aggiudicandosi un banco per un soffio. Nonostante ciò, l’esperienza “Amici”, gli ha portato un pubblico notevole, che è cresciuto in maniera esponenziale soprattutto grazie alle diverse uscite discografiche tra cui la più significativa “Insegnami a cadere” registrata ad Rtl e prodotta da Mario Meli.

Da lì, le cose sono andate e stanno crescendo sempre più. Il giovane sta affrontando progetti sempre più ambiziosi; è stato impegnato nell’evento di Webboh tenutosi a Sanremo durante la settimana del festival. Il concerto di Kophra è un altalenarsi di emozioni che vanno da dei momenti adrenalinici a quelli più intimi e sensibili.

Di recente è uscito il suo nuovo singolo: “Pelle d’oca” in cui è presente tutta la sua esigenza espressiva di comunicare e di connettere quanti più cuori possibili al suo progetto. Attualmente è impegnato nuovamente per i casting di Amici ed è in attesa di conferma di possibile apertura presso l’Arena della Versilia contornata da altre date estive con l’idea di riempire il proprio bagaglio di conoscenza ed esperienza per scrivere il suo primo album di inediti.

Ingresso a pagamento 12 euro. Prenotazione 0584 787251.

Quando: 12 Luglio 2024
Ore: 21:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

SOLD OUT: Il ragionevole dubbio di Garlasco

Il ragionevole dubbio di Garlasco Presentazione del libro di Stefano Vitelli (con Giuseppe Legato) L’EVENTO È SOLD OUT: VERRA’ EFFETTUATA UNA LIVE FACEBOOK SUL PROFILO DI VILLA BERTELLI Sarà Villa Bertelli ad ospitare la prima presentazione nazionale di IL RAGIONEVOLE DUBBIO, il libro di Stefano Vitelli sull’omicidio di Garlasco, (ogni giorno ancora nella cronaca della TV nazionale), scritto a quattro mani con il giornalista de La Stampa Giuseppe Legato. Dialogherà con l’autore la giornalista del QN Francesca Navari. Un incontro…

Non ancora 101

Non ancora 101 Presentazione del libro di Irene Salvatori Irene Salvatori ospite a Villa Bertelli con il suo ultimo libro “Non ancora 101”, edito Marcos y Marcos.Già autrice nel 2019 di “Non è vero che non siamo stati felici”, Irene Salvatori ha studiato a Cracovia e da anni vive a Berlino, dove traduce dal polacco e dal tedesco e scrive per Snaporaz. “La casa di Irene è così piena da non vedersi le pareti: quadri, quadretti, libri, librerie, figli (tre).E…

SOLD OUT: IN…CANTO DI PARTENOPE

SOLD OUT: IN…CANTO DI PARTENOPE Concerto con il tenore Vincenzo Costanzo in occasione dei 2500 anni dalla fondazione della città di Napoli   L’EVENTO È SOLD OUT   Concerto lirico in occasione dei 2500 anni dalla fondazione della città di Napoli. Sul palco il tenore Vincenzo Costa accompagnato al pianoforte dal M° Cesare Goretta. Voce narrante l’attore Filippo Lai. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251