Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Kophra in concerto: Eh quindi?

Mario Cofrancesco, in arte, “Kophra”, è un cantautore toscano, classe 2005, che inizia a fare la propria musica due anni fa, dopo diversi anni di studi e lezioni di musica. Dopo aver rilasciato i primi singoli, per lui la svolta arriva nell’estate del 2023, con la partecipazione ai casting di amici, riuscendo ad arrivare alle fasi finali, non aggiudicandosi un banco per un soffio. Nonostante ciò, l’esperienza “Amici”, gli ha portato un pubblico notevole, che è cresciuto in maniera esponenziale soprattutto grazie alle diverse uscite discografiche tra cui la più significativa “Insegnami a cadere” registrata ad Rtl e prodotta da Mario Meli.

Da lì, le cose sono andate e stanno crescendo sempre più. Il giovane sta affrontando progetti sempre più ambiziosi; è stato impegnato nell’evento di Webboh tenutosi a Sanremo durante la settimana del festival. Il concerto di Kophra è un altalenarsi di emozioni che vanno da dei momenti adrenalinici a quelli più intimi e sensibili.

Di recente è uscito il suo nuovo singolo: “Pelle d’oca” in cui è presente tutta la sua esigenza espressiva di comunicare e di connettere quanti più cuori possibili al suo progetto. Attualmente è impegnato nuovamente per i casting di Amici ed è in attesa di conferma di possibile apertura presso l’Arena della Versilia contornata da altre date estive con l’idea di riempire il proprio bagaglio di conoscenza ed esperienza per scrivere il suo primo album di inediti.

Ingresso a pagamento 12 euro. Prenotazione 0584 787251.

Quando: 12 Luglio 2024
Ore: 21:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

ANTONIO COLLINA

ANTONIO COLLINA Donazione di Annalisa Franco e Paolo Gai alla Biblioteca Comunale Cerimonia di donazione di due opere dell’artista Antonio Collina da parte di Annalisa Franco e Paolo Gai alla biblioteca comunale. “SAFFO: I COLORI DEL BACIO 1971 E FIGURE 1970 sono le opere donate dalla famiglia Gai. Introduzione a cura di Costantino Paolicchi.

Recital pianistico

Recital pianistico Con Lidia De Migno Evento a cura di Luca Fialdini Recital pianistico con Lidia De Migno, pianista e compositrice con una formazione accademica di alto livello. Si è diplomata con lode in Pianoforte e Composizione presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino e ha conseguito un diploma “Virtuoso” presso la Escuela Superior Musical Art di Madrid. Attualmente sta frequentando un corso di perfezionamento in Composizione a Fiesole e ha esperienze lavorative come docente di teoria, analisi e composizione…

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore Concerto per pianoforte con Salvatore Sclafani Concerto del pianista Salvatore Sclafani, docente e ricercatore palermitano. A Bruxelles, sua città d’adozione, sperimenta quotidianamente il contatto con un contesto internazionale.Si esibisce in recital solistico, in duo per pianoforte a quattro mani e come solista con orchestra; ma soprattutto, ama proporre la formula del concerto-racconto, capace di creare un contatto privilegiato con l’ascoltatore e suscitare l’empatia. Si è esibito in Italia, Belgio, Francia e…