Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

IX Mostra cinematografica in Italia

A cura del gruppo editoriale e di informazione transnazionale Guang Hua Cultures et Media

L’evento è promosso dalla Guang Hua Cultures et Media, il gruppo editoriale e di informazione transnazionale che cura l’organizzazione della Mostra Cinematografica Cinese in Italia, patrocinata dall’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia e da altri importanti enti della RPC. L’imponente società presente con propri uffici e redazioni in tutta Europa, cura la pubblicazione di quotidiani, settimanali e mensili. Investe ingenti risorse umane ed economiche nelle nuove tecnologie che riguardano l’informazione a 360 gradi. I siti web multilingue come per esempio “www.oushinet.com” ogni giorno, vengono visualizzati da milioni di persone. Imponente la presenza sui social del gruppo: WeChat, conta 130 milioni di abbonati, ai quali vengono fornite quotidianamente notizie da tutto il mondo; Weibo 940 milioni di lettori, mentre Douyin ha al suo attivo 1 miliardo e 12 milioni followers.

La Mostra Cinematografica Cinese in Italia, giunta quest’anno alla IX edizione, ha riscontrato una crescente attenzione da parte dei media. L’edizione del 2023 si è svolta a bordo della nave ammiraglia di Costa Crociere, durante una crociera nel mediterraneo di nove giorni, registrando ogni sera il tutto esaurito, con migliaia di spettatori.

Evento gratuito
Quando: 15 Giugno 2025
Ore: 17:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

BACH EXPERIENCE

BACH EXPERIENCE L’integrale dei concerti di Johann Sebastian Bach per violino e orchestra Concerto dell’Orchestra da Camera “Musicosofia” Solisti: Eleonora Sofia Podestà, Aurora Duchi e Chiara Podestà Direttore: Colin Attard (Malta) L’Orchestra è composta da 20 musicisti ai quali si aggiungono le tre soliste. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251.

An evening hymn

An evening hymn Concerto lirico con Maiko Kimoto soprano e Marco Montanelli clavicembalo Concerto lirico con Maiko Kimoto soprano e Marco Montanelli clavicembalo dal titolo “An evening hymn” Musiche:Henry Purcell: Ground in Gamut, per clavicembalo solo Henry Purcell: An evening hymn, aria per soprano e basso continuo Henry Purcell: Ground in C min, per clavicembalo solo Georg Frideric Handel; I know that my Redeemer liveth, aria da Messiah Johann Sebastian Bach: Du Falscher, suche nur den Herrn zu fällen –…

L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto

L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto Concerto a cura dell’Associazione Musicale Diapason Concerto a cura dell’associazione musicale Diapason con Eleonora Sofia Podestà e Chiara Podestà – violini Gennaro Scacchioli – viola Francesco Genovesi – violoncello Tommaso Odifredi – pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251