Caricamento Eventi

Io odio i talent show

Il critico musicale Mario Luzzato Fegiz vuota il sacco

Conduce Enrico Salvadori

Il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz si racconta e svela aneddoti ed esperienze della sua lunga e importante carriera in un’intervista a cura del giornalista Enrico Salvadori.

Evento gratuito prenotazione obbligatoria 0584 787251
Quando: 21 Agosto 2025
Ore: 18:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

SCOMODO. Il mio percorso a ostacoli

SCOMODO. Il mio percorso a ostacoli Presentazione libro di Tommaso Fanucci Il libro vuole essere una guida per insegnanti, studenti e genitori attraverso le esperienze narrate da Tommaso, un ragazzo che ha avuto un percorso scolastico difficile, non vedendo spesso riconosciute le sue potenzialità, ma vedendo anzi il dito puntato sulle sue carenze. In Italia, la persona con disabilità è ancora vittima di un pregiudizio profondamente radicato nella società, caratterizzato da una diffidenza che si ferma all’apparenza della carrozzina o…

Trent’anni senza Mia Martini

Trent’anni senza Mia Martini Conduce Enrico Salvadori Trent’anni senza Mimì. Nel 1995 ci lasciava prematuramente una delle cantanti più qualitative della musica italiana. Il giornalista Enrico Salvadori avrà al suo fianco sul palco Gianna Albini Bigazzi e la scrittrice Maria Rosaria Marino. Ma ricordare Mia Martini significa farlo con la musica che l’ha sempre caratterizzata. Al pianoforte ci sarà Marco Falagiani, autore, compositore. La voce e i pezzi immortali di Mia Martini saranno riproposti da Valentina Galasso.Sarà una serata all’insegna…

ALEX WYSE

ALEX WYSE SUMMER TOUR 2025   Alex Wyse, nome d’arte di Alessandro Rina, è un giovane cantautore italiano che conta oltre 50 milioni di streaming sulle piattaforme digitali. Dopo il diploma alla BIMM di Londra, grazie al suo brano “Sogni al cielo” (prodotta da Katoo) viene selezionato tra i concorrenti di Amici 2022. “Sogni Al Cielo” diventa presto disco d’oro; a questo brano seguono “Tra Silenzi (Roma)”, “Ammirare Tutto”, “Accade” e “Senza Chiedere Permesso” (scritta da Michele Bravi). Alla finale…