Impara a depurarti
- Questo evento è passato.
Impara a depurarti
Nel corpo e nel cuore, nella pelle e nella mente
Presentazione del libro del Prof. Pier Antonio Bacci
Nel corpo e nel cuore, nella pelle e nella mente è il libro che presenta il professor Pier Antonio Bacci.
Un vero e proprio mantra di salute e bellezza per il Corpo, per la Mente, per il Cuore e per la Pelle in un progetto, che intende la periodica “depurazione” come la vera chiave per la salute e la bellezza.
Evento gratuito. Prenotazione 0584 787251
Potrebbero interessarti anche:
Mostra PIU FORTE CHE MAI di Elisabetta Rogai
PIU FORTE CHE MAI La mia arte è un dono di me agli altri, un pensiero che prende forma ed è unico e irripetibile. Un dono che nel tempo accresce il proprio valore e che è frutto della passione di una donna che non ha mai dipinto per hobby, ma l’ha scelto come professione. E gliamanti dell’arte che mi seguono hanno di nuovo l’opportunità di premiarsi con dipinti belli, originali e duraturi. E questo nuovo incontro avviene in una terra…
PROJECT PALMA IN JAZZ
PROJECT PALMA IN JAZZ Concerto a cura dell’Associazione Kreion Versilia Appuntamento speciale dell’associaizone Kreion Versilia con la musica dal vivo: “Project Palma in Jazz” Protagonista della serata sarà un ensemble di 11 elementi, formato in gran parte da giovani musicisti promettenti, che proporranno un repertorio ricco e variegato: dai grandi standard jazz a brani più attuali, rivisitati in chiave jazz, funky, latin e R&B. La formazione: • Voce: Alice Pellegrini• Sax: Yassin El Yazizi, Federico Monaco, Elias Traversali, Giovanni Palandri,…
APVANIA. PROVINCIA DI FONDAZIONE MASSA E CARRARA
APVANIA. PROVINCIA DI FONDAZIONE MASSA E CARRARA Presentazione del libro dell’Architetto Paolo Camaiora L’architetto Paolo Camaiora presenta il libro in cui racconta la storia della Provincia ‘fantasma’. L’unificazione di Massa e Carrara nel 1938, i documenti, centinaia di immagini inedite, l’architettura, i borghi di fondazione, gli scultori, i personaggi. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251