Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il sogno del samurai

Incontro con l’autore Fabio Previati a cura dell’Associazione Kreion Versilia

Nuovo evento organizzato dall’Associazione Kreion Versilia. L’incontro vede protagonista il baritono e scrittore Fabio Previati, che presenta il suo libro “Il Sogno del Samurai”, pubblicato da Verdechiaro edizioni.
Secondo l’autore, Il Sogno del Samurai non è un semplice romanzo, ma una profonda narrazione di crescita personale e spirituale, capace di offrire ai lettori spunti di riflessione e ispirazione.
Durante la presentazione, Previati si esibisce in alcuni brani della tradizione musicale italiana, creando un’atmosfera coinvolgente che alterna parole e musica. L’incontro è moderato da Simone Tomei, che accompagna l’autore al pianoforte.

Al termine della presentazione, seguirà il firmacopie.

Il costo del biglietto per l’evento è di 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0584 787251 (attivo dalle ore 16.00 alle 19.00) oppure inviare un messaggio SMS o WhatsApp al 3492340542.

Quando: 17 Novembre 2024
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: 10€

Potrebbero interessarti anche:

L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto

L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto Concerto a cura dell’Associazione Musicale Diapason Concerto a cura dell’associazione musicale Diapason con Eleonora Sofia Podestà e Chiara Podestà – violini Gennaro Scacchioli – viola Francesco Genovesi – violoncello Tommaso Odifredi – pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251

Inaugurazione della Mostra “La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”

A cura di Elisabetta Matteucci Inaugurazione venerdì 16 Gennaio ore 11.00 La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una…

Mostra ““La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”

  La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una personalità tanto giovane quanto risoluta, così come ci appare nel…