Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il sogno del samurai

Incontro con l’autore Fabio Previati a cura dell’Associazione Kreion Versilia

Nuovo evento organizzato dall’Associazione Kreion Versilia. L’incontro vede protagonista il baritono e scrittore Fabio Previati, che presenta il suo libro “Il Sogno del Samurai”, pubblicato da Verdechiaro edizioni.
Secondo l’autore, Il Sogno del Samurai non è un semplice romanzo, ma una profonda narrazione di crescita personale e spirituale, capace di offrire ai lettori spunti di riflessione e ispirazione.
Durante la presentazione, Previati si esibisce in alcuni brani della tradizione musicale italiana, creando un’atmosfera coinvolgente che alterna parole e musica. L’incontro è moderato da Simone Tomei, che accompagna l’autore al pianoforte.

Al termine della presentazione, seguirà il firmacopie.

Il costo del biglietto per l’evento è di 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0584 787251 (attivo dalle ore 16.00 alle 19.00) oppure inviare un messaggio SMS o WhatsApp al 3492340542.

Quando: 17 Novembre 2024
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: 10€

Potrebbero interessarti anche:

Recital pianistico

Recital pianistico Con Lidia De Migno Evento a cura di Luca Fialdini Recital pianistico con Lidia De Migno, pianista e compositrice con una formazione accademica di alto livello. Si è diplomata con lode in Pianoforte e Composizione presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino e ha conseguito un diploma “Virtuoso” presso la Escuela Superior Musical Art di Madrid. Attualmente sta frequentando un corso di perfezionamento in Composizione a Fiesole e ha esperienze lavorative come docente di teoria, analisi e composizione…

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore

Le vie del suono. Itinerari di un pianoforte viaggiatore Concerto per pianoforte con Salvatore Sclafani Concerto del pianista Salvatore Sclafani, docente e ricercatore palermitano. A Bruxelles, sua città d’adozione, sperimenta quotidianamente il contatto con un contesto internazionale.Si esibisce in recital solistico, in duo per pianoforte a quattro mani e come solista con orchestra; ma soprattutto, ama proporre la formula del concerto-racconto, capace di creare un contatto privilegiato con l’ascoltatore e suscitare l’empatia. Si è esibito in Italia, Belgio, Francia e…

Concerto della famiglia Raykhelson

Concerto della famiglia Raykhelson Concerto della famiglia Raykhelson con Igor Raykhelson pianoforte ed Ekaterina Astashova violino. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.