Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Un’altra data speciale arricchisce il cartellone estivo di Estate a Villa Bertelli.

Mercoledì 17 agosto, infatti, nella splendida cornice della Villa fine ‘800, arriva l’HITSTORY TOUR 2016 di Gianna Nannini: la nuova avventura live della rocker più famosa d’Italia.

Organizzato e prodotto da David Zard presenta, F&P Group e Saludo Italia, il nuovo tour vede Gianna impegnata in uno spettacolo incredibile, completamente pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, durante il quale si potranno ascoltare live sia alcuni tra i suoi più grandi successi che nuovi brani estratti dall’album HITSTORY (Sony Music).

Sul palco con lei un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti, Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastiera, le voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale, e, ancora, il prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings composto da Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Lina Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.

Con la potente voce della purosangue cantautrice senese, prosegue il cartellone estivo di Villa Bertelli: un’offerta in grado di spaziare dai grandi nomi della musica italiana ai comici più in voga, senza dimenticare gli ospiti internazionali.

Per l’intero cartellone di Estate a Villa Bertelli è possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme di prenotazione Ticketone e Boxoffice Toscana.

Quando: 17 Agosto 2016
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: 50,00€

Potrebbero interessarti anche:

Storia di due amici e dei Dik Dik

Storia di due amici e dei Dik Dik Presentazione del libro di Pietruccio Montalbetti Presentazione del libro di Lucio Montalbetti, anima dei DIK DIK. Dialoga con l’autore il giornalista Mediaset Angelo Macchiavello. Un viaggio attraverso la musica e la storia di un’amicizia, nata sulle note di una sala di registrazione e consolidata nell’arco di una vita intera. Due artisti diversi: Pietruccio Montalbetti, storico chitarrista e fondatore dei Dik Dik, e Lucio Battisti, ma complici e sodali in un momento di…

LITFIBA

LITFIBA “Quarant’anni di 17Re – Tour 2026” Piero Pelù – Ghigo Renzulli – Antonio Aiazzi – Gianni Maroccolo Il 2026 sarà l’anno del ritorno sul palco dei Litfiba degli anni ’80 con la formazione originale, un tour di 20 date in giro per l’Italia per celebrare i quarant’anni di “17 Re”, il disco che ha segnato una svolta epocale nel rock italiano e consacrato la band fiorentina a livello nazionale e europeo. L’album doppio “17 Re”, (il primo nella new wave italiana), secondo episodio…

Viaggio nel Romanticismo tedesco

Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto per violino e pianoforte con Benedetta Mignani violino e Alessandra Dezzi pianoforte Viaggio nel Romanticismo tedesco Concerto con Benedetta Mignani al violino e Alessandra Dezzi al pianoforte. Musiche di Beethoven e Mendelssohn. Programma L.V.BeethovenAdelaide Op.46Romanza in Fa maggiore n.2 Op.50 F.Mendelssohn: Concerto in Mi minore Op.64 Benedetta Mignani ViolinoAlessandra Dezzi Pianoforte Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251