GIANLUCA GOTTO
- Questo evento è passato.
GIANLUCA GOTTO
Le tre vie del ben-essere
Gianluca Gotto torna dal vivo con un nuovo talk dedicato alla “scienza della vita”: l’Ayurveda.
Un antico sistema di conoscenze che aiuta a ritrovare equilibrio e benessere nel corpo, nella mente e nello spirito.
In un mondo sempre più veloce, questa saggezza millenaria ci ricorda una cosa essenziale:
per vivere una buona vita, bisogna conoscere sé stessi e agire in armonia con la propria vera natura.
Ogni tappa sarà più di un evento: un momento di ispirazione, condivisione e crescita personale, ospitato in alcune delle location più suggestive d’Italia.
Un’ora e mezza tra parole autentiche e domande del pubblico, seguita dal consueto firma copie per chi acquista il libro in loco.
Prezzo Biglietti
Potrebbero interessarti anche:
SOLD OUT: Il ragionevole dubbio di Garlasco
Il ragionevole dubbio di Garlasco Presentazione del libro di Stefano Vitelli (con Giuseppe Legato) L’EVENTO È SOLD OUT: VERRA’ EFFETTUATA UNA LIVE FACEBOOK SUL PROFILO DI VILLA BERTELLI Sarà Villa Bertelli ad ospitare la prima presentazione nazionale di IL RAGIONEVOLE DUBBIO, il libro di Stefano Vitelli sull’omicidio di Garlasco, (ogni giorno ancora nella cronaca della TV nazionale), scritto a quattro mani con il giornalista de La Stampa Giuseppe Legato. Dialogherà con l’autore la giornalista del QN Francesca Navari. Un incontro…
Non ancora 101
Non ancora 101 Presentazione del libro di Irene Salvatori Irene Salvatori ospite a Villa Bertelli con il suo ultimo libro “Non ancora 101”, edito Marcos y Marcos.Già autrice nel 2019 di “Non è vero che non siamo stati felici”, Irene Salvatori ha studiato a Cracovia e da anni vive a Berlino, dove traduce dal polacco e dal tedesco e scrive per Snaporaz. “La casa di Irene è così piena da non vedersi le pareti: quadri, quadretti, libri, librerie, figli (tre).E…
SOLD OUT: IN…CANTO DI PARTENOPE
SOLD OUT: IN…CANTO DI PARTENOPE Concerto con il tenore Vincenzo Costanzo in occasione dei 2500 anni dalla fondazione della città di Napoli L’EVENTO È SOLD OUT Concerto lirico in occasione dei 2500 anni dalla fondazione della città di Napoli. Sul palco il tenore Vincenzo Costa accompagnato al pianoforte dal M° Cesare Goretta. Voce narrante l’attore Filippo Lai. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251
