Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Fiera di Natale a Forte dei Marmi per l’edizione 2017 indosserà un abito nuovo…anzi due! Il comitato organizzatore ha deciso di accogliere nuovi espositori che daranno vita ad una vera e propria kermesse natalizia per arrivare al rush finale degli ultimi acquisti; a partire dal giorno 16 fino al 24 dicembre, con una breve pausa nei giorni 18, 19 e 20, circa 30 operatori tra artigiani e commercianti proporranno il meglio della loro merce nel parco della prestigiosa Villa Bertelli, polo culturale di Forte dei Marmi situata nella ridente frazione di Vittoria Apuana, da sempre meta prescelta da grandi nomi dell’arte e dello spettacolo, che nei silenziosi spazi panoramici della zona trovano ancora ispirazione per la loro professione. La frazione di Vittoria Apuana ha il compito di mantenere il sapore nostalgico del paese, e per questo motivo gli allestimenti saranno ricchi ma al contempo sobri e dal sapore country, quasi a riproporre una cartolina d’altri tempi. Nondimeno lo scenario del parco sarà arricchito da installazioni artistiche, per rispetto alla sede culturale ospitante. Ricca di proposte quindi la Fiera di Natale di quest’anno, con nuove proposte tipiche della Val d’Aosta, tantissime luci eleganti, musica e spettacoli nel giardino d’inverno oltrechè nel parco, e infine un doveroso angolo dedicato all’intrattenimento per i bambini, che potranno personalizzare i loro doni ai genitori e parenti in un piccolo laboratorio di pittura allestito in mezzo agli espositori.
La mostra mercato è a ingresso libero con orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 19,30

Orario della Fiera a Villa Bertelli:
16 / 17 / 21 / 22 / 23 dicembre dalle 10:00 alle 19:30
24 dicembre dalle 10:00 alle 18:30

Quando: Dal 21 al 24 Dicembre 2017
Ore: 10:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Puccini contro tutti. Arie fughe e capricci di un genio incompreso

“Puccini contro tutti. Arie fughe e capricci di un genio incompreso” di Beatrice Venezi Il direttore d’orchestra Beatrice Venezi presenta il suo libro su Giacomo Puccini. Dialogano con lei sul palco, il presidente del teatro Verdi di Pisa Diego Fiorini e il compositore e critico musicale Luca Fialdini. Concittadina di Puccini, cresciuta nel suo mito, leggendone le lettere e le interviste, arrivata a suonare e dirigere le sue opere, Beatrice Venezi ha colto l’occasione del centenario pucciniano per scrivere una…

Concerto “Trasparenze Sonore”

Concerto “Trasparenze Sonore” Con Angelo Maggi Percussioni e Niccolò Benussi Pianoforte Un viaggio musicale tra leggerezza e colore timbricoAngelo Maggi, percussioniNiccolò Benussi, pianoforte N. Rosauro: Concerto per Vibrafono e Orchestra (rid. Pianoforte)F. Donatoni: Mari – 2 pezzi per Marimba SolaM. Ravel: Sonatine Modéré / Mouvement de menuet / Animé (piano solo)G. Mortensen: March Cadenza for Snare Drum (rullante solo)M. Ravel: Ondine da Gaspard de la Nuit (piano solo)C. Saint-Sans: Acquarium (vibrafono e piano)P. Creston: Concertino per Marimba e Orchestra (rid.…

Senza Senso

Senza Senso Proiezione lungometraggio scritto e diretto da Roberta Mucci SENZA SENSO è un lungometraggio scritto e diretto da Roberta Mucci. Interpreti: gli attori Filippo Lai e Francesco Grossi e l’attrice Beatrice Ceccherini. Autrice del testo della canzone “Mentre Volo” Roberta Mucci Arrangiamento musicale Renato Droghetti, Roberta Mucci e Manuel Auteri. Le altre musiche originali sono realizzate da Renato Droghetti e Roberta Mucci. Questo lungometraggio è finalizzato a sensibilizzare e far riflettere i giovani sul problema. La droga è l’incubo…