Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Un altro appuntamento speciale arricchisce il cartellone estivo di Villa Bertelli, ormai alla sua quarta stagione.
Sabato 30 luglio arriva sul palco Fabio Concato e il suo Open Tour 2016.

Il cantautore propone sul palco un viaggio carico di ricordi ed emozioni che ripercorre i suoi più grandi successi: dalle prime canzoni famose – come Fiore di Maggio, Mi innamoro davvero, Ti ricordo ancora – fino ai brani dell’ultimo album “Tutto qua”, tra cui Non smetto di aspettarti, L’altro di me, Un trenino nel petto e, infine, il brano che da  proprio il titolo all’album.

Nel live lo accompagneranno i suoi strepitosi Musici: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso) e Larry Tomassini (chitarre).

Prosegue, dunque, così Estate a Villa Bertelli: una programmazione di qualità, attenta al territorio e alle nuove tendenze, con un’offerta variegata e di richiamo, all’altezza del prestigio dell’offerta turistica di Forte dei Marmi e che vedrà ospiti nelle prossime settimane altri grandi della musica italiana.

Per l’intero cartellone di Estate a Villa Bertelli è possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme di prenotazione Ticketone e Boxoffice Toscana.

Quando: 30 Luglio 2016
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: 20,00€

Potrebbero interessarti anche:

Un amore socialista. Il romanzo di Anna Kuliscioff e Filippo Turati

Un amore socialista. Il romanzo di Anna Kuliscioff e Filippo Turati Presentazione del libro di Pierfrancesco De Robertis Un romanzo appassionante dedicato alla vita, al sodalizio politico e personale, e alla storia d’amore tra due figure straordinarie del Novecento che meritano di non essere dimenticate: Anna Kuliscioff e Filippo Turati. “UN AMORE SOCIALISTA” (Neri Pozza editore), il primo romanzo di Pierfrancesco De Robertis, giornalista, editorialista del Quotidiano Nazionale e dei giornali del gruppo Poligrafici (“La Nazione”, “Il Resto del Carlino”,…

ANTONIO COLLINA

ANTONIO COLLINA Donazione di Annalisa Franco e Paolo Gai alla Biblioteca Comunale Cerimonia di donazione di due opere dell’artista Antonio Collina da parte di Annalisa Franco e Paolo Gai alla biblioteca comunale. “SAFFO: I COLORI DEL BACIO 1971 E FIGURE 1970 sono le opere donate dalla famiglia Gai. Introduzione a cura di Costantino Paolicchi.

Recital pianistico

Recital pianistico Con Lidia De Migno Evento a cura di Luca Fialdini Recital pianistico con Lidia De Migno, pianista e compositrice con una formazione accademica di alto livello. Si è diplomata con lode in Pianoforte e Composizione presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino e ha conseguito un diploma “Virtuoso” presso la Escuela Superior Musical Art di Madrid. Attualmente sta frequentando un corso di perfezionamento in Composizione a Fiesole e ha esperienze lavorative come docente di teoria, analisi e composizione…