Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La sua voce non ha uguali nel panorama italiano. Una voce che da sempre viaggia su altezze e intensità inusitate e poco frequentate, regalando al pubblico grandi emozioni: Francesco Renga sarà protagonista di Estate a Villa Bertelli a Forte dei Marmi il 16 agosto con i più grandi successi e l’ultimo album ‘Scriverò il tuo nome’ pubblicato ad aprile 2016 per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

Sul palco Francesco Renga colpisce per la straordinaria presenza scenica e ancora di più per la naturalezza con cui procede spedito attraverso passaggi vocali, cambi di registro ed emozionanti momenti di spettacolo.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

Appuntamento a Forte dei Marmi mercoledì 16 agosto, al Festival della grande musica d’autore e del teatro di Villa Bertelli.

Il programma Villa Bertelli 2017: Cappuccetto Rosso – Musical (8 luglio), Peter Pan – Musical (15 luglio), Jack Savoretti (22 luglio), Versiglia in Bocca (29 luglio) Le Orme e i Dik Dik  (5 agosto), Ermal Meta (9 agosto), Francesco Gabbani (10 e 11 agosto), Nek (12 agosto), Antonello Venditti (14 agosto), Francesco Renga (16 agosto), Marco Masini (13 agosto), Renzo Arbore con L’Orchestra Italiana (19 agosto), Giuseppe Giacobazzi (21 agosto), Max Gazzè (22 agosto), TheGiornalisti (24 agosto), Benji e Fede (25 agosto).


Quando: 16 Agosto 2017
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

FORTE e Chiaro

FORTE e Chiaro Vincenzo Carbone Dir. Agenzia delle Entrate intervistato dal giornalista Stefano Zurlo Al secondo appuntamento della rassegna FORTE e Chiaro, il giornalista Stefano Zurlo intervista Vincenzo Carbone, direttore dell’Agenzia delle Entrate. Laurea in Giurisprudenza, abilitazione alla professione forense. In Amministrazione finanziaria da oltre 30 anni, ha ricoperto incarichi di sempre maggior rilievo in Agenzia delle Entrate, a livello centrale e regionale, per poi assumerne la guida da gennaio 2025. È commendatore al merito della Repubblica italiana. Evento gratuito.…

Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Opera in tre atti

Madama Butterfly di Giacomo Puccini Opera in tre atti Il Giardino dei Lecci di Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, si trasformerà in un angolo fiorito di Giappone per ospitare Madama Butterfly, uno dei più struggenti capolavori di Giacomo Puccini. L’evento, promosso dal Festival Internazionale Itinerante del Bel Canto Italiano, rientra tra le celebrazioni del Centenario Pucciniano, in onore del grande compositore lucchese a cento anni dalla sua scomparsa. Opera che Puccini stesso definì “la mia perla”, Butterfly racchiude tutta…

FORTE e Chiaro

FORTE e Chiaro Alessandro Sallusti “L’eresia liberale”, dialoga con lui Stefano Zurlo Terzo appuntamento con la rassegna FORTE e Chiaro. Ospite della serata il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, che presenta il suo ultimo libro “L’eresia liberale”. Dialoga con lui il giornalista inviato de Il Giornale Stefano Zurlo. Evento gratuito Prenotazione 0584 787251