Erbario in cucina
- Questo evento è passato.
Erbario in cucina
Con Marco Pardini
Il naturopata, etnobotanico e ricercatore Marco Pardini di scena a Villa Bertelli con uno speciale Show cooking, che proporrà piante commestibili.
Spiegherà le proprietà, i valori nutrizionali e anche la storia di tutti gli ingredienti delle ricette che andrà a cucinare direttamente davanti al pubblico. Una chiacchierata informale che intratterrà il pubblico spiegando come creare piatti appetitosi e gustosi come quelli dello show.
Cose semplici, ricavate da prodotti edibili freschissimi e cotti al momento.
Ingresso libero con posti limitati, necessaria la prenotazione allo 0584 787251
Potrebbero interessarti anche:
L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto
L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto Concerto a cura dell’Associazione Musicale Diapason Concerto a cura dell’associazione musicale Diapason con Eleonora Sofia Podestà e Chiara Podestà – violini Gennaro Scacchioli – viola Francesco Genovesi – violoncello Tommaso Odifredi – pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251
Inaugurazione della Mostra “La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”
A cura di Elisabetta Matteucci Inaugurazione venerdì 16 Gennaio ore 11.00 La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una…
Mostra ““La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”
La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una personalità tanto giovane quanto risoluta, così come ci appare nel…
