Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Terzo appuntamento con la rassegna “I concerti del Maestro Igor Raykhelson“. Sul palco la violinista Ekaterina Astashova & Eka Quartet in “String quarter concert“.
L’ Eka Quartet, formato da Ekaterina Astashova al primo violino, Arianna Giannecchini al secondo violino, Tommaso Valenti alla Viola e Francesca Gaddi al violoncello, è una nuova formazione cameristica che è nata dall’ incontro di tre musicisti lucchesi con la violinista Russa Ekaterina Astashova.
Nella seconda parte del programma, che vede la Violinista Ekaterina Astashova in veste di solista, il violinista Fabio Lapi diventa primo violino dell’ ensemble e completa l’organico il contrabbassista Marius Cojucariu.
Ingresso libero prenotazione 0584 787251
PROGRAMMA:
-A.Catalani quartetto in La maggiore
I allegro,
II adagio
III scherzo
IV allegro con brio
– I. Raykhelson “Adagio “
– I. Raykhelson “Scherzo”
– P.I Tchaikovsky “Danza russa “
– P.I Tchaikovsky “Melody”
– A. Piazzolla “Oblivion”
Quando: 4 Dicembre 2022
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: Libero

Potrebbero interessarti anche:

Concerto della famiglia Raykhelson

Concerto della famiglia Raykhelson Concerto della famiglia Raykhelson con Igor Raykhelson pianoforte ed Ekaterina Astashova violino. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.

CLAUDIO BAGLIONI

CLAUDIO BAGLIONI GrandTour LA VITA È ADESSO Ha debuttato sabato 27 settembre con l’anteprima nazionale assoluta a Lampedusa, presso lo Stadio Comunale dell’isola siciliana, il “GrandTour LA VITA È ADESSO” di CLAUDIO BAGLIONI, il progetto musicale dal vivo che rappresenta il culmine delle celebrazioni del 40° anniversario dell’album “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE”.  Un appuntamento speciale ed esclusivo in un luogo di imprescindibile valore nella vita e nella carriera di Baglioni, che rappresenta l’inizio di un viaggio…

Giulio & Lella. Nuotando in parallelo alla Vita

Giulio & Lella. Nuotando in parallelo alla Vita Presentazione del libro di Aurelia Trianni Presentazione del libro di Aurelia Trianni “Giulio & Lella” è la narrazione totalmente autobiografica di una donna, Lella, colorata cinquantaquattrenne dalla chioma turchina, che ha amato narrare le vicende quotidiane di lei e il suo cane Giulio, bellissimo esemplare di pastore tedesco entrato nella sua casa a soli due mesi e a due mesi dalla perdita del precedente amatissimo suo cane: Lello. Facilmente si evincono le…