Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Concerto di inaugurazione dell’Associazione culturale e musicale “Andante con moto” formata da musicisti versiliesi e rivolta ai giovani.

Alla breve presentazione dell’associazione, che vede alla presidenza il pianista Cesare Goretta e come vice presidente il tenore Riccardo Lio, seguirà un concerto, a cui oltre a Goretta e Lio, parteciperanno Gaia Figus al violino, Akemi Battistini al violoncello, il soprano Letizia Cappellini e il baritono Guido Dazzini. La neo associazione ha fra i suoi intenti prioritari, quello di dare la possibilità a giovani musicisti e cantanti della nostra fascia di territorio di esibirsi, anche oltre i confini locali. Tutti potranno iscriversi, non soltanto gli addetti ai lavori ma anche appassionati e spettatori.
Chi è interessato può chiamare al numero 339 7847999.
Sabato al termine del concerto ci sarà un brindisi finale.
Ingresso libero

Quando: 29 Febbraio 2020
Ore: 17:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

PREMIO STREGA SAGGISTICA

PREMIO STREGA SAGGISTICA 2026 Presentazione della cinquina   Per la prima volta il Premio Strega approda a Villa Bertelli con la serata di presentazione dei cinque autori finalisti della saggistica 2026.   Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251 info@villabertellit.it

Le stagioni di Vivaldi

Le stagioni di Vivaldi Concerto a cura dell’Orchestra Scarlatti Concerto dell’Orchestra Domenico Scarlatti con tre solisti: Violino Solista Gernot WinischhoferOboe Solista Sandro GoriFlauto Solista Luca MagniL’evento è un omaggio a Vivaldi .Programma: A. Vivaldi Concerto in Re minore per Flauto, Oboe e OrchestraA. Vivaldi Le Quattro Stagioni per Violino e Orchestra. L’Orchestra, nata in seno all’Associazione Armonie in Villa di Pistoia. Il repertorio standard dell’orchestra comprende una grande varietà di autori, stili ed epoche e consiste brani che spaziano dai…

EMANUELE FILIBERTO

La Regina di Maggio Gli ultimi giorni della Corona: i ricordi di mia nonna sulla fine della Monarchia Presentazione del libro di Emanuele Filiberto Emanuele Filiberto di Savoia presenta il suo ultimo libro che racconta la storia della nonna, Maria Jose. Dialoga con l’autore la giornalista Francesca Navari.L’opera, di Sperling&Kupfer, è un ritratto intimo di Maria José del Belgio, l’ultima Regina d’Italia, realizzato attraverso i ricordi, gli aneddoti e le confidenze raccolte dallo stesso Emanuele Filiberto durante le loro passeggiate…