Concerto “Duo Brillance” – Rassegna Sentieri Musicali
- Questo evento è passato.
Duo Brillance (Davide Nari al sassofono e Federico Gerini al pianoforte), propone una performance che conduce il pubblico verso sfumature assai vicine al jazz. Un nuovo appuntamento con la grande musica per appassionati e non solo.L’evento rientra nella rassegna L’altra Villa ed è a cura dell’associazione Sentieri Musicali, in collaborazione con Villa Bertelli. Musiche di C. Corea, G. Fitkin, P. Iturralde, R. Molinelli, P. Woods.
Necessaria prenotazione 0584 787251, 347 6723705, 320 0988882
Ingresso a pagamento 10 euro
Potrebbero interessarti anche:
An evening hymn
An evening hymn Concerto lirico con Maiko Kimoto soprano e Marco Montanelli clavicembalo Concerto lirico con Maiko Kimoto soprano e Marco Montanelli clavicembalo dal titolo “An evening hymn” Musiche:Henry Purcell: Ground in Gamut, per clavicembalo solo Henry Purcell: An evening hymn, aria per soprano e basso continuo Henry Purcell: Ground in C min, per clavicembalo solo Georg Frideric Handel; I know that my Redeemer liveth, aria da Messiah Johann Sebastian Bach: Du Falscher, suche nur den Herrn zu fällen –…
L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto
L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto Concerto a cura dell’Associazione Musicale Diapason Concerto a cura dell’associazione musicale Diapason con Eleonora Sofia Podestà e Chiara Podestà – violini Gennaro Scacchioli – viola Francesco Genovesi – violoncello Tommaso Odifredi – pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251
La casa grande
La casa grande Presentazione del libro di Alessandra Mantovani Presentazione del libro di Alessandra Mantovani. Per l’occasione, dialogherà con l’autrice lo storico dell’arte Davide Pugnana. Si legge nella sinossi: “Nella casa grande lo sguardo indagatore e curioso della voce narrante, prima bambina e poi ragazza, segue le vicende di una famiglia artigiana in una piccola città emiliana tra gli anni Sessanta e i primi Ottanta del Novecento. I genitori, i nonni, gli zii e una folla di parenti riempiono il…
