Concerto “Duo Brillance” – Rassegna Sentieri Musicali
- Questo evento è passato.
Duo Brillance (Davide Nari al sassofono e Federico Gerini al pianoforte), propone una performance che conduce il pubblico verso sfumature assai vicine al jazz. Un nuovo appuntamento con la grande musica per appassionati e non solo.L’evento rientra nella rassegna L’altra Villa ed è a cura dell’associazione Sentieri Musicali, in collaborazione con Villa Bertelli. Musiche di C. Corea, G. Fitkin, P. Iturralde, R. Molinelli, P. Woods.
Necessaria prenotazione 0584 787251, 347 6723705, 320 0988882
Ingresso a pagamento 10 euro
Potrebbero interessarti anche:
Concerto per violino e pianoforte
Concerto per violino e pianoforte Con Hamal Baroni pianoforte, Alessandro Pellegrini violino e Ludovico Gardenato pianoforte A cura dell’Associazione Clara Wieck Schumann Concerto per pianoforte e violino con Hamal Baroni al pianoforte Alessandro Pellegrini al violino e Ludovico Gardenato al pianoforte. Evento a cura dell’Associazione Clara Wieck Schumann. Direzione artistica Sena Fini. Evento a pagamento intero 10 euro, ridotto 5 euro per minori 18 anni, studenti Conservatorio Università e Accademia. Programma musicale di Hamal Baroni – pianoforte 1 Woman in…
Nessuna di voi è innocente
Nessuna di voi è innocente Presentazione del libro di Daniele Zucconi Evento a cura dell’Associazione Fidapa Versilia L’associazione FIDAPA VERSILIA presenta il libro di Daniele Zucconi “Nessuna di voi è innocente” Gli uomini impegnati nella follia delle cacce alle streghe, il rogo che arde dal XIV al XVII secolo. La chiesa protagonista. Intervengono Claudia Menichini presidente FIDAPA VERSILIA e Paola Marcellusi presidente FIDAPA MASSA CARRARA. Letture attoriali di Sabrina De Ranieri. Evento gratuito. Prenotazione 0584 787251.
Gli ultimi giorni di Puccini. Turandot il sogno incompiuto
Gli ultimi giorni di Puccini. Turandot il sogno incompiuto Presentazione del libro di Rossella Martina L’ultimo libro di Rossella Martina su Giacomo Puccini presentato a Villa Bertelli. Ospiti il maestro Cesare Goretta e il soprano Magdalena Gallo. Dialoga con l’autrice il giornalista Enrico Salvadori. L’opera e edita da dream BOOK Edizioni. Si legge nella sinossi: “La prima parte di questo volume è la ricostruzione del “rapporto” di Giacomo Puccini con la sua ultima opera Turandot. Nella seconda parte del libro…
