Concerto di pianoforte
- Questo evento è passato.
Concerto di pianoforte con Roberta Bambace e Paolo Rinaldi
A cura di Armonie in Villa
Villa Bertelli ospiterà in concerto due affermati concertisti M° Roberta Bambace e M° Paolo Rinaldi.
A cura dell’Associazione Armonie in Villa presenteranno in concerto musiche di alcuni dei maggiori compositori classici come: Liszt, Mozart, Beethoven e Chopin.
Ingresso a pagamento con possibilità d’acquisto la sera stessa dell’evento, biglietto 5 euro.
Per ulteriori informazioni chiamare al 0584 787251
Potrebbero interessarti anche:
EUROPE
EUROPE Tour 2026 ATTENZIONE! Si avvisano i gentili clienti che il concerto degli Europe, previsto per venerdì 10 luglio 2026 è stato anticipato a giovedì 9 luglio 2026. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Chi volesse richiedere il rimborso può farlo entro e non oltre domenica 21 dicembre 2025 a questi indirizzi: Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi Ticketone: https://www.rimborsi-ticketone.it/ Chi ha acquistato i biglietti presso Villa Bertelli dovrà recarsi direttamente lì. Amatissimi dai fan e protagonisti negli anni…
Concerto di Natale
Concerto di Natale Concerto di Natale con il soprano Laura Caporale, Luca Magni flauto e ottavino, Sandro Gori oboe, Mariella Mochi organo.Si tratta di un organo a baule con una tastiera di 54 note e una pedaliera di 12 note. Brindisi augurale al termine. ProgrammaJ.B. Loillet per Flauto, Oboe e Organo Triosonata(Adagio, Allegro, Largo, Allegro)J.S. Bach Aria sulla quarta corda per due Flauti e OrganoA. Vivaldi Domine Deus per quartettoJ.S. Bach Triosonata in Sol maggiore per Flauto e Organo(Allegro, Adagio…
FIORELLA MANNOIA
FIORELLA MANNOIA Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve Fiorella Mannoia – Un viaggio potente e intenso tra i brani più amati di due dei più grandi e influenti cantautori di sempre, entrambi figure cruciali per la carriera e il repertorio di Fiorella, in occasione dei 30 anni dell’album pietra miliare nella storia della musica italiana, ultimo testamento creativo di Faber, realizzato insieme a Fossati e uscito nel 1996. Da alcuni grandi brani dell’album insignito della Targa Tenco, ai successi…
