Concerto Centro Studi Musicale Forte dei Marmi, Duo Mordan-Podestà
- Questo evento è passato.
Quarto appuntamento con il Centro Studi Musicali Forte dei Marmi per il concerto “L’incanto dei suoni del Nord”, per violino e pianoforte con il Duo Carla Mordan e Marco Podestà.
Programma:
F. SCHUBERT
Sonata D 408 (op. 137 n. 3) in sol minore
Allegro giusto
Andante
Menuetto. Allegro vivace
Allegro moderato
A. PÄRT
Fratres
E. GRIEG
Sonata op. 8 in fa maggiore
Allegro con brio
Allegretto quasi Andantino
Allegro molto vivace
Potrebbero interessarti anche:
L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto
L’anima di Brahms. Dal pianoforte al Quintetto Concerto a cura dell’Associazione Musicale Diapason Concerto a cura dell’associazione musicale Diapason con Eleonora Sofia Podestà e Chiara Podestà – violini Gennaro Scacchioli – viola Francesco Genovesi – violoncello Tommaso Odifredi – pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251
Inaugurazione della Mostra “La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”
A cura di Elisabetta Matteucci Inaugurazione venerdì 16 Gennaio ore 11.00 La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una…
Mostra ““La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”
La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una personalità tanto giovane quanto risoluta, così come ci appare nel…
