Concerto barocco con Orchestra Scarlatti
- Questo evento è passato.
Concerto barocco con l’Orchestra Domenico Scarlatti
Direttore: Gabriele Centorbi, Soprano: Domitilla Lai, Oboe: Sandro Gori, Fagotto: Costantino Frullani.
Programma:
Haendel overture del Messiah
Haendel Tornami a Vagheggiar,
Albinoni concerto per oboe e archi op 9 n.2
Haendel Lascia ch’io pianga,
Vivaldi concerto per archi in re M.
Haendel v’adoro pupille,
Vivaldi concerto per oboe fagotto e archi rv 545,
bis, Haendel let bright seraphim,
Haendel non potrà dirmi ingrata.
Ingresso a pagamento 10 euro
Potrebbero interessarti anche:
SVEGLIA! Le bugie che ci impoveriscono. Le verità che ci arricchiranno.
SVEGLIA! Le bugie che ci impoveriscono. Le verità che ci arricchiranno. Presentazione libro di Pietro Senaldi e Giorgio Merli Pietro Senaldi, con-direttore del quotidiano Libero presenta il suo libro “Sveglia! le bugie che ci impoveriscono, le verità che ci arricchiscono” scritto a quattro mani con Giorgio Merli, esperto di strategie industriali. Dialoga con loro il giornalista Mediaset Angelo Macchiavello. Si legge nella sinossi: “Da troppo tempo l’Italia si limita a vivacchiare in una comfort zone tossica, drogata dal debito pubblico.…
Dallapiccola /50°
Dallapiccola /50° Concerto con il Duo Eleonora Sofia Podestà violino e Silvia Giliberto pianoforte in omaggio al compositore Luigi Dallapiccola Il Duo Eleonora Sofia Podestà violino e Silvia Giliberto pianoforte rende omaggio al compositore Luigi Dallapiccola, in occasione del cinquantesimo anniversario della morte, con un’esecuzione integrale delle opere per violino e pianoforte. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria 0584 787251.
BACH EXPERIENCE
BACH EXPERIENCE L’integrale dei concerti di Johann Sebastian Bach per violino e orchestra Concerto dell’Orchestra da Camera “Musicosofia” Solisti: Eleonora Sofia Podestà, Aurora Duchi e Chiara Podestà Direttore: Colin Attard (Malta) L’Orchestra è composta da 20 musicisti ai quali si aggiungono le tre soliste. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251.
