Carlo Cottarelli – Le prospettive dell’economia globale
- Questo evento è passato.
Le prospettive dell’economia globale
Appuntamento con Carlo Cottarelli, uno dei più grandi economisti internazionali, docente in prestigiose università americane e uno dei possibili prescelti come presidente del Consiglio, prima che si trovasse l’intesa sull’incarico a Mario Draghi.
Parlerà delle prospettive dell’economia globale, ma non solo, anche grazie alla sua esperienza come ex direttore del dipartimento Affari Fiscali del Fondo Monetario Internazionale. Conduce Enrico Salvadori. Radio Bruno Radio partner.
Potrebbero interessarti anche:
Lezione di Etnobotanica
Lezione di Etnobotanica Con Mauro Pardini Il Prof. Mauro Pardini, divulgatore televisivo e fitoterapeuta, torna a Villa Bertelli con una lezione di etnobotanica. Ingresso a pagamento 10€. Per info e prenotazioni: 0584 787251 o info@villabertelli.it
I miei primi novant’anni
I miei primi novant’anni Presentazione del libro di Paolo Fortini Un evento che parla di Forte dei Marmi per Forte dei Marmi. Paolo Fortini, cittadino e scrittore in questa sua ultima fatica letteraria racconta la sua lunga vita. Dialoga con l’autore Duccio Checchi, della Consulta giovanile di Forte dei Marmi. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251.
Geopolitica e Realpolitik: un’opportunità da non perdere
Geopolitica e Realpolitik: un’opportunità da non perdere Un libro di Maurizio Bianconi presentato dal giornalista Federico Bini Presentazione dell’ultimo libro di Maurizio Bianconi, avvocato e politico parlamentare. Dialoga con l’autore il giornalista de Il Giornale e il Tempo Federico Bini.Si legge nella sinossi: “Il quadro geopolitico è cambiato e il globalismo occidentale incarnato dalla finanza internazionale, con il braccio politico USA opta per un mutamento di strategia anche se non di obiettivi. Si descrive il contesto e come lo scenario…
