Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Cardiosecurity: più Formi, più Salvi

Perché formare significa salvare

Incontro con il Dott. Fabio Costantino

Il dottor Fabio Costantino, creatore dell’associazione Cardiosecurity protagonista a Villa Bertelli per spiegare gli interventi che possono salvare la vita, fermando l’arresto cardiaco e imparando ad usare il DAE. Insieme con lui sul palco, la professoressa Elena Giovanna Bignami, il dottor Giuseppe Pepe e la dottoressa Daniela Marzano.

Conduce il giornalista Enrico Salvadori.

Evento gratuito. Prenotazione 0584 787251
Quando: 14 Luglio 2025
Ore: 18:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Mostra PIU FORTE CHE MAI di Elisabetta Rogai

PIU FORTE CHE MAI La mia arte è un dono di me agli altri, un pensiero che prende forma ed è unico e irripetibile. Un dono che nel tempo accresce il proprio valore e che è frutto della passione di una donna che non ha mai dipinto per hobby, ma l’ha scelto come professione. E gliamanti dell’arte che mi seguono hanno di nuovo l’opportunità di premiarsi con dipinti belli, originali e duraturi. E questo nuovo incontro avviene in una terra…

Concerto Thames Youth Jazz Orchestra

Concerto Thames Youth Jazz Orchestra La Thames Youth Jazz Orchestra (TYJO), ensemble gemello della Thames Youth Orchestra, è una big band al completo che accoglie musicisti dal 7° grado in su. La TYJO suona un repertorio molto ampio che include i principali cardini del repertorio per big band, dallo swing degli anni ’30 (Basie, Ellington, Goodman ecc.) alle classifiche contemporanee (Mintzer, Goodwin, Mingus), e include un’ampia gamma di arrangiamenti di temi cinematografici e televisivi, successi da classifica, standard afro-cubani (Puente,…

Cristina Scocchia – Rassegna FORTE e Chiaro

FORTE e Chiaro Cristina Scocchia CEO Illy Caffè intervistata dal giornalista Stefano Zurlo Cristina Scocchia è una dirigente d’azienda italiana, amministratrice delegata di Illy Caffè dal gennaio 2022. Al quarto appuntamento con la rassegna FORTE e Chiaro viene intervistata dal giornalista Stefano Zurlo. Evento gratuito. Prenotazione 0584 787251