Il calamaro gigante. L’ultimo libro di Fabio Genovesi
- Questo evento è passato.
Fabio Genovesi presenta il suo ultimo libro.
Il calamaro gigante – Un viaggio alla deriva, per terra, ma soprattutto per mare, inseguendo i sogni, le passioni, le storie, alla scoperta delle meraviglie della Natura, perché la storia più incredibile è proprio la realtà. La presentazione si svolge sotto forma di spettacolo teatrale, curato dal Piccolo Teatro di Milano, con una versione agile per festival e librerie o rassegne.
L’ultimo libro di Fabio Genovesi sarà presentato nel Giardino dei Lecci di Villa Bertelli, per partecipare è necessario prenotare allo 0584 787251
Potrebbero interessarti anche:
Concerto per violino e pianoforte
Concerto per violino e pianoforte Con Gloria Micelli violino e Gabriele Pedone pianoforte Due giovani talentuosi musicisti protagonisti del concerto per violino e pianoforte: Gloria Micelli e Gabriele Pedone. Evento gratuito. Posti limitati! Prenotazione obbligatoria allo 0584 787251 o alla mail info@villabertelli.it
L’isola della felicità
L’isola della felicità Presentazione del libro di Davide Ferrario Per la rassegna “Estate tra le Pagine” a cura di Feltrinelli Terzo appuntamento con la rassegna Feltrinelli “Estate tra le Pagine” con Davide Ferrario, regista e scrittore, che con “L’isola della felicità” (Feltrinelli) racconta la surreale parabola di un’isola arricchita dal commercio del guano e poi precipitata nel caos, in una satira pungente sul nostro modello economico e sociale. Dialoga con l’autore il giornalista Mediaset Angelo Macchiavello. Evento gratuito. Prenotazione 0584…
Un po’ più su
Un po’ più su Presentazione del libro di Davide Zambelli Per la rassegna “Estate tra le Pagine” a cura di Feltrinelli Quarto appuntamento con la rassegna Feltrinelli “Estate tra le Pagine”. Qui la cucina diventa protagonista con Davide Zambelli, food creator e volto televisivo, che nel suo libro “Un po’ più su” (Gribaudo) celebra la cucina di montagna, con ricette che seguono il ritmo delle stagioni e valorizzano i sapori autentici dell’alta quota. Dialoga con l’autore la giornalista Irene Arquint.…