Andrea Pucci Show

Andrea Baccan, in arte Pucci, giovedì 9 agosto alle 21.00, torna sul palco estivo di Villa Bertelli a Forte dei Marmi con il ritmo incalzante e l’energia della sua satira tutta incentrata sulle fatiche del vivere quotidiano.

L’attore comico italiano ha la grande capacità di rendere esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, il rapporto di coppia, le nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle.

Sul palco la presenza di una strepitosa band: la Zurawski band che già l’ha accompagnato nel tour “Intolleranza zero”.

Prevendite:
Già aperta la prevendita dei biglietti su TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

Prezzi biglietti:
Poltronissima Gold: 40,00 euro
Poltronissima: 35,00 euro
Prima poltrona: 30,00 euro
Tribuna: 25,00 euro
Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.