Andrea Pucci in C’è sempre e solo da ridere

Un altro spettacolo comico arricchisce il cartellone di Estate a Villa Bertelli;  a Forte dei Marmi, l’11 agosto arriva Andrea Baccan – in arte PUCCI– , l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”.

Evita la satira politica, preferisce quella di costume: la quotidianità è l’argomento centrale del suo spettacolo. In atto unico, la narrazione è concettualmente divisibili in tre parti: LA SOCIETA’ IN CUI VIVIAMO – VOI – IO.

C’è sempre e solo da ridere” è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo “C’è solo da ridere…”, elaborate espressamente per il teatro. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”, dove l’unica protagonista è la comicità di Andrea Pucci, semplice e diretta, che  piace ai più giovani come ai nonni.

Con l’appuntamento dell’11 agosto prosegue il cartellone estivo di Villa Bertelli: un’offerta in grado di spaziare dai grandi nomi della musica italiana ai comici più in voga, senza dimenticare gli ospiti internazionali, per una proposta variegata, attenta al territorio e ai gusti di tutti i cittadini.

Per l’intero cartellone di Estate a Villa Bertelli è possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme di prenotazione Ticketone e Boxoffice Toscana.