Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

ALEX WYSE

SUMMER TOUR 2025

 

Alex Wyse, nome d’arte di Alessandro Rina, è un giovane cantautore italiano che conta oltre 50 milioni di streaming sulle piattaforme digitali.
Dopo il diploma alla BIMM di Londra, grazie al suo brano “Sogni al cielo” (prodotta da Katoo) viene selezionato tra i concorrenti di Amici 2022. “Sogni Al Cielo” diventa presto disco d’oro; a questo brano seguono “Tra Silenzi (Roma)”, “Ammirare Tutto”, “Accade” e “Senza Chiedere Permesso” (scritta da Michele Bravi). Alla finale di Amici presenta il suo ultimo brano “Non Siamo Soli”, da cui prende il titolo il primo Ep, che si aggiudica il primo posto della classifica FIMI.
All’EP seguono nell’estate 2022 un instore tour di oltre 20 date e un live tour in giro per l’Italia.
Alex Wyse torna a novembre 2022 con il suo primo Album “Ciò Che Abbiamo Dentro”, anticipato dal singolo “Mano Ferma”. Il suo ultimo singolo, pubblicato a inizio 2023, è Dire Fare Curare feat. Sophie and The Giants, artista di spicco del power pop mondiale, con oltre 600 milioni di streaming.


Prezzo Biglietti

Parterre Early Entry posto unico in piedi: 35,00
Parterre Posto unico in piedi: 25,00

Apertura porte Early Entry 19:00
Apertura porte Posto Unico 19:30
Gli orari potrebbero subire modifica a ridosso della data, si suggerisce di tenere monitorati i social di Villa Bertelli

BIGLIETTERIA VILLA BERTELLI: TUTTI I GIORNI 16.00/19.00 – LUGLIO E AGOSTO: 17.00/22.00
PRENOTA IL TUO BIGLIETTO SU TICKETONE
PRENOTA IL TUO BIGLIETTO SU TICKETMASTER
ACCESSO BAMBINI

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.

Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti paga il biglietto intero.

ATTENZIONE: per i concerti con posto in piedi l’accesso nel parterre posto unico in piedi (normale o early-entry) i bambini pagano il biglietto dai 4 anni compiuti. Resta valida l’agevolazione fino a 6 anni non compiuti per l’acquisto di posti numerati in tribuna.

 

ACCESSO UNDER 16

Per motivi di sicurezza e come disposto dalla Questura, fino ai 16 anni compresi i ragazzi per accedere ai concerti devono essere accompagnati da una persona maggiorenne (fratello, genitore, ecc.)

 

IN CASO DI DISABILITA’

I portatori di handicap possono richiedere l’acquisto agevolato solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando Villa Bertelli tramite la mail info@villabertelli.it e inviando il modulo che verrà fornito per la richiesta. I biglietti verranno concessi in base alla disponibilità per lo spettacolo in oggetto al momento della richiesta.

Quando: 12 Agosto 2025
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

FABRI FIBRA

FABRI FIBRA Festival Tour 2025 Dopo quasi un anno dal suo ultimo singolo “In Italia 2024” e più di due anni dall’ultimo live, Fabri Fibra torna con un grande annuncio: il ritorno sul palco con il Festival Tour 2025, una serie di date che porteranno Fabri Fibra sul palco per tutta l’estate dei principali festival italiani. Il tour è prodotto e organizzato da Friends and Partners. In vent’anni di carriera Fabri Fibra ha contribuito prima a creare e poi a…

Il mio abito ha i superpoteri

Il mio abito ha i superpoteri Presentazione libro di Francesca Martinengo Francesca Martinengo giornalista di Vanity Fair e ufficio stampa di Casa Oz e MagazziniOz, e scrittrice, presenta il suo ultimo libro: “Il mio abito ha i superpoteri” dove esplora il concetto di moda adattiva, un settore del design di abbigliamento pensato per rispondere alle esigenze delle persone con disabilità, siano esse temporanee o permanenti. Il 16% della popolazione mondiale è affetta da disabilità e da sempre ha incontrato ostacoli…

FRANCESCO GABBANI

FRANCESCO GABBANI Dalla tua parte Summer Tour   Francesco Gabbani torna al Festival di Sanremo per la quarta volta dopo aver vinto nel 2016 con “Amen” nella sezione nuove proposte e nel 2017 con “Occidentali’s Karma” e dopo essersi posizionato secondo nel 2020 con “Viceversa”. Sul palco dell’Ariston presenta “Viva la vita”, un brano che segna un nuovo capitolo del suo percorso. La partecipazione al Festival è un ritorno a casa, in quel luogo che ha segnato l’inizio di un’avventura straordinaria…