Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Lo spettacolo, per la regia di Ilaria Deangelis ed Eleonora Facchini nel ruolo di Bagheera, racconta il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla e allevato nel branco, che diventa amico del cuore dell’Orso Baloo e della Pantera Bagheera. Sono questi amici ad accompagnarlo alla ricerca delle proprie radici, in una giungla densa di pericoli ed insidie: il serpente Kaa, la tigre Shere Kan, e l’imperatore dei gorilla re Luigi che fa di tutto per rubare i segreti del mondo umano. Due ore di spettacolo musical all’insegna del divertimento e dell’amicizia con colpi di scena, musica, balli. Il libro della giungla. Il viaggio di Mowgli è uno show per tutta la famiglia che vuole far riflettere grandi e piccoli sui valori dell’amore e dell’amicizia.
Circuito: Vivaticket – Prezzi biglietti: poltronissima 18.00 euro + prev. poltrona 13.00 euro +prev. 

I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente agli spettacoli, se tenuti in braccio dagli accompagnatori. I portatori di handicap e i disabili in carrozzina hanno diritto a un biglietto gratuito e uno intero. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria di Villa Bertelli.

Quando: 6 Luglio 2019
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Inaugurazione della Mostra “La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”

A cura di Elisabetta Matteucci Inaugurazione venerdì 16 Gennaio ore 11.00 La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una…

Mostra ““La fedeltà al vero: trent’anni di pittura di Renato Santini”

  La preziosa selezione di opere riunite negli spazi di Villa Bertelli permette al visitatore di ripercorrere la produzione artistica di Renato Santini in un arco cronologico particolarmente felice e intenso, ossia quello che dai primi anni Trenta si estende fino alla seconda metà degli anni Cinquanta. Il concorrere delle molte suggestioni e diversificate influenze nel periodo di formazione è da subito rielaborato in modo profondo e complesso da una personalità tanto giovane quanto risoluta, così come ci appare nel…

La casa grande

La casa grande Presentazione del libro di Alessandra Mantovani Presentazione del libro di Alessandra Mantovani. Per l’occasione, dialogherà con l’autrice lo storico dell’arte Davide Pugnana. Si legge nella sinossi: “Nella casa grande lo sguardo indagatore e curioso della voce narrante, prima bambina e poi ragazza, segue le vicende di una famiglia artigiana in una piccola città emiliana tra gli anni Sessanta e i primi Ottanta del Novecento. I genitori, i nonni, gli zii e una folla di parenti riempiono il…