AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DA SVOLGERSI AI SENSI DELL’ART. 36 C.2 LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BAR DEDICATO AL PUBBLICO ALL’INTERNO DEL PARCO DI VILLA BERTELLI DURANTE IL PERIODO ESTIVO

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici, in modo non vincolante per l ́Ente, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza e non costituisce proposta contrattuale e/o invito a partecipare alla procedura di affidamento. Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti del Comitato Villa Bertelli, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla successiva fase per l ́affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. L’appalto ha ad oggetto la gestione del servizio di bar all’interno del parco di Villa Bertelli, sito in Forte dei Marmi (LU), Via Mazzini, 200, come di seguito precisato.

Al fine di erogare tale servizio il Comitato fornirà una struttura in monoblocco di 6.20×2.44×2.70h con le idonee predisposizioni elettriche. Il gestore, a propria cura e spese, per tutta la durata della gestione, provvederà ad adibire a bar la struttura messa a disposizione, prevedendo tutte le attrezzature e merci necessarie allo svolgimento di tale attività.

Il Comitato fornirà unicamente la struttura sopra indicata e l’elettricità, mentre saranno a totale carico del gestore la fornitura di tutto quanto necessario ad erogare il servizio, tra cui, a titolo esemplificativo, dotazioni, arredi attrezzature, personale, pulizie e pratiche per le autorizzazioni e licenze.

Le dotazioni, le attrezzature e arredi forniti dovranno essere a norma di legge, il personale assunto per il servizio dovrà essere in regola e il gestore iscritto alla camera di commercio o alla sezione artigiani e dotato di idonea licenza per l’attività da svolgere.

Il gestore dovrà garantire il servizio durante tutte le serate in cui sono previsti spettacoli nell’area teatro; sarà facoltà del gestore valutare l’apertura durante le altre iniziative che si svolgeranno negli spazi di Villa Bertelli.

Potranno essere somministrati alimenti preconfezionati e bevande, ad esclusione di superalcolici. Durante gli spettacoli le bevande dovranno essere fornite in bicchieri di plastica riciclabile e/o bottigliette prive di tappo, le lattine dovranno essere aperte dagli addetti del bar. E’ vietata la vendita di bevande in bottiglia di vetro. L ́affidamento del servizio avrà durata dal 6.7.2018 sino al 24.8.2018.

L ́importo complessivo dell’appalto sarà determinato dalla migliore offerta economica. La base minima dell’offerta economica per l’appalto è comunque pari a € 1.500,00 oltre iva. La manifestazione d’interesse, redatta in forma libera, dovrà essere in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante o soggetto munito di idonea procura. La manifestazione d’interesse, dovrà pervenire, unitamente a copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01 luglio 2019 tramite consegna a mano alla segreteria della Villa Bertelli posta in Forte dei Marmi (LU), Via Mazzini, 200.

Si richiede l’elaborazione di un breve progetto gestionale dell’attività da svolgere che assicuri un elevato standard di qualità coerente alla location. All’interno di tale progetto sarà cura del gestore specificare dotazioni ed arredi impiegati, così come eventuali proprie sponsorizzazioni (che comunque saranno da concordare in tutti gli aspetti con il Cda del Comitato), tali da caratterizzare l’attività. I richiedenti dovranno altresì dimostrare di avere acquisito un’esperienza almeno triennale come gestore/conduttore/coadiutore nella gestione di pubblico esercizio in qualità di titolare, familiare partecipante, dipendente, collaboratore od altro.

Per ogni necessità o chiarimento è possibile rivolgersi alla segreteria al n. 0584 787251, nella persona della Sig.ra Veronica Leonardi.

Il Responsabile del Procedimento

Avv. Ermindo Tucci

Per scaricare la lettera cliccare qui : AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BAR DEDICATO AL PUBBLICO TEATRO VILLA BERTELLI 2019