Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Endrio Luti, vicedirettore e docente al Conservatorio Superiore di musica Giacomo Puccini di La Spezia, concertista di fisarmonica in numerosi e prestigiosi eventi nazionali e internazionali insieme a Federico Rovini, pianista di fama nazionale e internazionale, vanta esibizioni in prestigiose orchestre e come solista in tutto il mondo. Come Luti, affianca l’attività concertistica a quella didattica.
A Villa Bertelli presentano musiche di Piazzolla e Gardel. Evento a cura dell’Associazione Clara Wieck Schumann.
Direzione artistica Duo Fini&Giorgini, Sena Fini e Pietro Giorgini.
PROGRAMMA
Astor Piazzolla
Preparense, La Misma Pena, Verano Porteno, Oblivion, Francanapa, Vuelvo al sur, S.V.P. Ave Maria, Tzigane Tango.
Carlos Gardel
Por una Gabeza.
Astor Piazzolla
Revirado, Adios Nonino, Libertango
Ingresso a pagamento 10 euro ridotto 5 euro per studenti e minori. Posti limitati.
Prenotazione 0584 787251
Quando: 27 Novembre 2022
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Le donne ferite di Puccini

Le donne ferite di Puccini Presentazione del libro di Tabata Caldironi. Dialoga con l’autrice Luca Fialdini Presentazione del libro di Tabata Caldironi. Dialoga con l’autrice Luca Fialdini, compositore e musicista. Si legge nella sinossi: Manon Lescaut, La Bohème, Suor Angelica, La fanciulla del West, La Rondine, Madama Butterfly, Turandot, Tosca: i titoli delle otto opere maggiori di Puccini concentrano l’attesa, l’esperienza e la memoria dell’amante della musica sulla donna. Il femminile è il “genio” protagonista dell’intera produzione del compositore celebrato…

FABRI FIBRA

FABRI FIBRA Festival Tour 2025 Dopo quasi un anno dal suo ultimo singolo “In Italia 2024” e più di due anni dall’ultimo live, Fabri Fibra torna con un grande annuncio: il ritorno sul palco con il Festival Tour 2025, una serie di date che porteranno Fabri Fibra sul palco per tutta l’estate dei principali festival italiani. Il tour è prodotto e organizzato da Friends and Partners. In vent’anni di carriera Fabri Fibra ha contribuito prima a creare e poi a…

PIER FRANCESCO FERRUCCI: dalla beffa di Modì alla medicina

PIER FRANCESCO FERRUCCI: dalla beffa di Modì alla medicina Il professor Pier Francesco Ferrucci, dalla beffa di Modì, quando nel 1984 insieme a due amici mise su uno scherzo di incredibile risonanza mondiale con le false teste di Modigliani, ritrovate in un canale, alla vita professionale interamente dedicata alla Medicina oncologica, con importati traguardi e riconoscimenti. Tutto questo sarà raccontato a Villa Bertelli nell’intervista condotta dal giornalista Enrico Salvadori. In occasione dell’incontro ci sarà una raccolta fondi per la Fondazione…